mercoledi' 19 giugno 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
PARACADUTISMO: ENTRANO NEL VIVO I CAMPIONATI ITALIANI
Iniziati ieri a Fano, termineranno giovedì prossimo

Da domenica 19 piena attività alla scuola ASD Alimarche: alle 20 il Saluto di benvenuto agli atleti iscritti ai Campionati Italiani di Paracadutismo, discipline FCL4 e Free Fly, con l'intervento dell'Assessore allo Sport della Provincia di Pesaro-Urbino, Massimo Seri. Oltre 120 i competitori registrati, in campo con familiari e amici, per un totale di 24 squadre iscritte nelle diverse categorie.
Ad aprire le danze sono stati i Rookie, i principianti di questo sport, più o meno giovani, che non hanno mai partecipato in precedenza a competizioni nazionali. Per loro, 7 squadre in totale che hanno effettuato ognuna 8 lanci di gara, la competizione si è chiusa oggi. 

Primo classificato il Team Standby dell'Aeroclub di Cremona, secondo posto per il Team fanese Zion, terzo posto al Team Panik, con solo un punto di scarto.
Nella giornata odierna, via ai lanci di gara anche per la categoria Esordienti - FCL4 e per il Free Fly, rispettivamente 8 squadre iscritte e 4 squadre iscritte: la competizione per questi atleti terminerà nella giornata di martedì 21 quando scenderanno in campo i paracadutisti esperti della Categoria Assoluti - FCL4.







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che abbaia? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.