mercoledi' 19 giugno 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
PARACADUTISMO: ULTIME BATTUTE PER I CAMPIONATI ITALIANI A FANO
Domani chiusura e premiazioni

Battute conclusive per il Campionato Italiano di paracadutismo,che vede tra oggi e domani protagonisti nel cielo fanese gli esperti della categoria assoluti dell'FCL4, tra cui gli Ex3MO ALBA, Campioni Italiani in carica, e i Wasabi, squadra locale capitanata da Livio Piccolo, presidente dell'Asd Alimarche. 10 round per aggiudicarsi il titolo italiano 2012 e acquisire di diritto la possibilità di rappresentare l'Italia nelle competizioni internazionali del 2013.
Nel frattempo hanno concluso la propria gara i competitori della categoria Esordienti dell'Fcl4, con la vittoria dei Nytro di Casale Monferrato, che solo l'anno scorso partecipavano come principianti, seguiti da No Rules e Touchdown.
Definitivo anche il risultato per la disciplina del Free Fly che conferma sul gradino più alto del podio il Team Somain, campione italiano in carica. La cerimonia di premiazione, aperta al pubblico, si terrà domani, al termine della gara, ore 15 circa, presso la scuola di paracadutismo Skydive Fano.







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che abbaia? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.