lunedi' 17 giugno 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
RITMICA: L'OLYMPIA CONTINUA A STUPIRE
Anche a Falconara ottima prova per le giovani fanesi

Dopo aver ottenuto un ottimo terzo posto in squadra, con Monaco Alessia, Iannolo Alessia e Iannolo Alice e nell’individuale con il quinto per Bonci Sofia all’attrezzo fune, del Torneo Gpt di 1° Livello, le ginnaste di ritmica dell’Olympia hanno dato filo da torcere a tutte le atlete presenti anche Domenica 10 Marzo a Falconara, al Torneo Gpt 2° Livello . Tra le più piccole di 1^ fascia, Damiani Gisele ha conquistato il quarto posto nella classifica assoluta, Peruzzini Aurora è arrivata quinta con l’attrezzo fune, mentre Maltempi Tania si è aggiudicata il quarto e quinto posto, rispettivamente alla palla e al corpo libero.

Tra le atlete di 2^ fascia spicca Chiara Casini classificata terza nella classifica assoluta, Virginia Giulietti ha conquistato il primo posto al corpo libero e il terzo posto agli attrezzi fune e cerchio, Valentina Tardivo si è aggiudicata il primo,secondo e quinto posto rispettivamente alla palla, cerchio e corpo libero, a Emily Nardi è stato assegnato il quinto posto al cerchio ed infine Viola Burrai ha occupato il quinto posto alla fune e alla palla ed il quarto al cerchio.

Per ultimo, ma non per importanza, la ginnasta Mariavittoria Omiccioli si è classifica terza nella classifica assoluta di 3^ fascia e Federica Marinelli prima nell’assoluta di 4^ fascia.

Bellissimi risultati ottenuti grazie all’impegno di queste giovani atlete che continueranno ad allenarsi per le competizioni di Aprile e per le fasi nazionale di Giugno che si terranno a Pesaro.







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCosa c'è all'opposto del sud? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.