mercoledi' 19 giugno 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
DINI SALVALAI: LA FANUM FORTUNAE FA CHIAREZZA
Dopo il ricorso al TAR della Sport Management

Alla luce del pronunciamento del TAR, che mette in discussione l’aggiudicazione della gestione della Piscina Comunale Dini Salvalai, in attesa delle valutazioni del merito da parte dell’avvocatura del Comune di Fano, come già indicato a mezzo stampa dal Sindaco Stefano Aguzzi e dall’ Assessore allo Sport Simone Antognozzi, il dirigente del settore sport chiede alla Fanum Fortunae Nuoto di prolungare la gestione temporanea della piscina stessa, con decorrenza dal 24/03/2013 sino al 15/04/2013.

Questa proroga è stata concessa alla Fanum Fortunae Nuoto in quanto la Sport Management aveva formalizzato il rifiuto di tale servizio con nota del 20/11/2012 al P.G. n° 77620.

Riteniamo pertanto di dover dare continuità di servizio alla cittadinanza tutta, ai nostri atleti, agli associati e a quanti da questa attività traggono la loro unica fonte di sostentamento, conseguentemente, nonostante la precarietà di questa nostra posizione, consci che tale non ci arrecherà alcun beneficio economico, accettiamo questo onere, in segno di rispetto per il servizio che sappiamo di dare con dignità e assoluta professionalità. 







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCosa c'è all'opposto del sud? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.