mercoledi' 19 giugno 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
IL BIKERS FOOD CLUB CON I BAMBINI DELL'OSPEDALE SANTA CROCE
Domenica 19 Dicembre giornata di svago e solidarietà


Anche per quest’anno, in occasione delle celebrazioni per il Santo Natale, il Bikers Food Club Fano porterà un momento di svago e serenità ai bambini del reparto di Pediatria dell’Ospedale Santa Croce di Fano.
 
L’appuntamento è per domenica 19 Dicembre, alle ore 15.30, presso il citato reparto, ove Babbo Natale, con la complicità della Befana,  gli amici clown della Croce Rossa Italiana e gli animatori di “AR FAN ANIMASION”  regaleranno, tutti insieme, un sorriso ai piccoli degenti, con giochi di gruppo e la consegna di doni.
 
Non va dimenticato, infatti, che lo slogan “In viaggio per un sorriso” da sempre accompagna le attività benefiche e solidali del moto club.
 
Il viaggio dei motociclisti del Bikers Food Club Fano continuerà poi anche verso il reparto di Neuropsichiatria Infantile del Santa Croce al quale, grazie alla straordinaria collaborazione dei Soci tutti e degli sponsor, Domenica 19 verrà donato un “monitor per la visualizzazione dei parametri vitali ei piccoli pazienti”,  del valore di oltre 3.000 euro, strumento di primaria importanza  per il delicatissimo lavoro di cura che quotidianamente i medici di quel reparto sono chiamati a svolgere.
 
Per info www.bikersfoodclubfano.it
E-mail: bikersfoodclubfano@gmail.com







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCosa c'è all'opposto del sud? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.