mercoledi' 19 giugno 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
I PESCIOLINI DI FANO+SPORT AL DEBUTTO REGIONALE
Tutti al debutto in vasca a Chiaravalle

Ieri presso la piscina comunale di Chiaravalle, i ragazzi della sezione nuoto hanno preso parte alla loro prima gara al di fuori dei confini della provincia di Pesaro. Per tutti i portacolori della polisportiva fanese si è trattato del debutto assoluto in competizioni regionali, ma questo non ha spaventato i giovani squaletti che hanno migliorato enormemente i tempi ottenuti durante le prime gare e conquistato anche 2 medaglie con Aniballi Tommaso e Palazzi Pericle.

Da notare come Fano +Sport sia stata l’unica società della provincia a partecipare a questo Meeting organizzato ottimamente dalla società sportiva asd Nuoto Chiaravalle, segno che gli sforzi organizzativi effettuati da altri gruppi sportivi sono ben considerati dalla giovane polisportiva fanese.

I ragazzi ragazzi che complessivamente hanno preso parte a questo impegno sono stati:

Aniballi Tommaso, Ansuini Adriano, Bardaro Federico, Boiani Giacomo, Cordova Thomas, Gagliardi Thomas, La Pescara Angelica, Livi Luca, Mascarucci Daniel, Mezzanotti Ginevra, Montevero Luca, Monticchio MariaSole, Palazzi Pericle, Pollegioni Mattia, Rondina Leonardo, Santarelli Riccardo, Zaffini Sveva.

 

Speriamo di poter partire dalla prossima stagione con un serio progetto agonistico visto che ormai Fano +Sport conta oltre 40 giovani nuotatori (molti dei quali con meno di 10 anni) e sono maturi i tempi per la creazione di un Team Nuoto per gli Allenatori Pascucci, Bruschi e Foligna.

Per il momento la società ha comunicato all’amministrazione comunale la volontà e la disponibilità a partecipare al bando per l’assegnazione della Piscina Ricci in Sassonia, avendo ottenuto in questa stagione la certificazione FIN di Scuola Nuoto Federale.
Poter gestire la piscina permetterebbe di poter allargare il bacino di utenti per ampliare sempre di più il progetto nato nel 2013.


Non avendo un ufficio all’interno della piscina per coloro che vogliano maggiori informazioni sui corsi nuoto della Polisportiva ci potete trovare presso la nostra sede sociale in Via dei Mille 6 - Fano nei giorni LUNEDI dalle 17:30 alle 19:30 ed il SABATO dalle 11:00 alle 13:00

In alternativa contattateci presso i seguenti recapiti:
Cellulare 393 6573529 / 334 7677508

www.fanopiusport.com

fanopiusport@gmail.com

Facebook (Fanopiusport Polisportiva)







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si dice sì in ingelse? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.