lunedi' 17 giugno 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
TORNANO A FANO I CAMPIONATI ITALIANI DI FRISBEE
Martedi 25 aprile alla "Zengarini"
Tornano a Fano i Campionati Italiani di Ultimate Frisbee, in un'unica data per serie A maschile e u17. Martedì 25 aprile dalle ore 9:00 alle 16:20, presso la pista Zengarini si svolgerà la terza tappa dei Campionati Italiani di Ultimate Frisbee. 
 
La squadra maschile fanese di serie A si trova sesta in classifica con 6 punti e giocherà due partite: una alle 9:00 contro Cani e Porci Imola, avversari sotto di una posizione in classifica a quota 5 punti. La seconda partita alle 14:00 contro Cotarica Rimini, squadra quarta in classifica con 9 punti attualmente. Saranno partite importanti in vista della quarta tappa e delle finali che si terranno a Bologna il 27-28 maggio.
 
Inoltre si disputeranno anche partite del campionato U17 Maschile, serie al suo debutto nei calendari della Federazione Italiana Flying Disc, insomma un evento imperdibile.

 
Siete tutti invitati, l'ingresso è gratuito.
 
per info:
Elizabeta Budini - 3897983025






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che miagola? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.