mercoledi' 19 giugno 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
GAGGI PRONTO AL DEBUTTO
Campionato PreMoto 3

Questo weekend andrà in scena il Campionato Italiano Velocità, all’Autodromo Dino ed Enzo Ferrari di Imola, in occasione del primo doppio round della stagione 2017. Debutto assoluto per Marco Gaggi nella categoria Premoto3 sulla BeOn, motorizzata Yamaha 2504T, dell’S.G.M. Tecnic Racing Team. Realtà tutta made in Fano che scende in pista per crescere ed essere competitiva fin dalle prime fasi del campionato. Il portacolori del Motoclub A. Benz ha già dimostrato agli Internazionali di Velocità a Magione la sua capacità di adattamento e di competitività, lottando per il podio per poi conquistare un ottimo ottavo posto alla sua prima presa di contatto con la nuova moto a “ruote alte”. Con questi presupposti non è difficile credere che, l’ex campione italiano minimoto FMI, sarà uno dei protagonisti del ELF CIV 2017 Premoto3 4T. Il programma del weekend inizierà con le prime qualifiche nella giornata di venerdì, mentre le gare andranno in onda sabato 22 aprile alle ore 16:00 e domenica 23 alle ore 17:10, in diretta su Automoto.tv, Sportube.tv e in replica su SKY Sport MotoGP (canale 208).

Marco Gaggi – rider #93:Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura con le “ruote alte” sulla BeON del S.G.M. Tecnic Racing Team. Telaisticamente mi trovo molto bene e anche a livello motoristico il team sta facendo grossi passi avanti. Imola sarà la prima volta per me su una pista di livello mondiale e di sicuro una delle più difficili sul panorama italiano, cercherò di dare il massimo per provare a battagliare con piloti più esperti di me. L’importante è crescere costantemente gara per gara e cercare di puntare sempre più in alto. Ringrazio tutti i miei sponsor che credono in me e mi permettono di realizzare il mio sogno.”







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che abbaia? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.