lunedi' 17 giugno 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
LISIPPO ADRIATIC CHALLENGE
Evento OpenWater l'8 e 9 luglio a cura di Fano+Sport

Visto il grande successo ottenuto negli ultimi anni con l’organizzazione della Traversata della Sassonia, che ha riscontrato notevole interesse, la società ha voluto intraprendere una nuova avventura ancora più ardua!.

La Fano +Sport Asd Polisportiva è lieta di invitarvi al suo nuovo Evento Sportivo che si terrà nei giorni 8/9 Luglio 2017 a Fano (PU) spiaggia di Sassonia (Anfiteatro Rastatt Viale Adriatico) per il "Lisippo Adriatic Challenge 1.0".

Evento composto da 5 gare OPENWATER: 2,0km – 4,0km – 6,0km – combinata 2,0 + 6,0km – combinata 4,0 + 6,0km.

Cronometraggio elettronico Mysdam.

Gare aperte a tutti gli atleti tesserati ad almeno una delle 4 federazioni a cui la polisportiva è  affiliata, FIN, FITRI, UISP e ACSI, oltre che amatori con relativo certificato come specificato nel regolamento della gara.

L’Evento, in collaborazione con XMasters Senigallia, si inserisce nel programma di Sapori & Motori Fano che genera un weekend con oltre 15.000 presenze.

All'evento, oltre ai premi in denaro, verranno sorteggiate iscrizioni in omaggio per l'olimpico di triathlon a Senigallia edizione 2018, gentilmente offerti dalla società Trio Events.

Per ogni informazione ed iscrizione alle gare, vi rimandiamo al sito internet dell’evento: www.lisippoadriaticchallenge.it






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che miagola? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.