martedi' 16 gennaio 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     12:10:35 - MARCO GAGGI E UN 2018 A TUTTO GAS     | |     11:57:58 - FANO RUGBY: IL CUORE NON BASTA     | |     17:19:28 - ATLETICO ALMA: A BARBARA E' TUTTO MOLTO FACILE     | |     17:09:13 - GIBAM: SECONDO STOP CONSECUTIVO     |
MARCO GAGGI ESORDIENTE DA TOP FIVE
Si è concluso sul circuito di Vallelunga, Roma, il Gran Finale del Campionato Italiano Velocità Premoto3 250 4T con successo per Marco Gaggi e il Motoclub A.Benz. Al suo anno di debutto nella categoria sulla BeOn, motorizzata Yamaha
Si è concluso sul circuito di Vallelunga, Roma, il Gran Finale del Campionato Italiano Velocità Premoto3 250 4T con successo per Marco Gaggi e il Motoclub A.Benz. Al suo anno di debutto nella categoria sulla BeOn, motorizzata Yamaha 4T del S.G.M. Tecnic Racing Team, supera ogni aspettativa chiudendo in top five nella classifica piloti, a soli 8 punti dalla medaglia di bronzo.

Traguardo inaspettato ad inizio anno, ma che gara dopo gara ha preso coscienza dettato dai risultati del giovane talento fanese. A Vallelunga conquista un’incredibile seconda casella in griglia di partenza e altre due top five nelle due manche in programma, rispettivamente quarto sabato e quinto nell’ultimissimo round della stagione. In gara1 a causa del vento forte, nonostante il passo gara molto veloce, ha condizionato la prestazione dell’alfiere #FANESITUTALAVITA non permettendogli di lottare per il podio. In gara2 le condizioni sono state più congeniali ma, a seguito di una strepitosa partenza, una serie di sorpassi e controsorpassi nelle prime fasi di gara lo hanno allontanato dal gruppetto di testa, salvo poi recuperare sul finale riuscendo a tagliare il traguardo con la quinta piazza. Il divertimento e la passione per questo sport sono caratteristiche fondamentali che Gaggi, gara dopo gara, riesce a dimostrare in pista. Non sarà difficile credere che questi risultati sono solo l’inizio di una lunga serie e che potranno portare Gaggi e la città di Fano in auge nella massima competizione motociclistica nazionale.
Marco Gaggi – rider #93: Questa stagione è stata fantastica! Al nostro primo anno abbiamo fatto molto più di quello che pensavo, sono cresciuto molto e ci siamo tolti tante belle soddisfazioni e finire in classifica nella top five e veramente incredibile al mio primo anno, GRAZIE! Grazie a tutto il team dal capotecnico Simone Scarpetti, al telemetrista Matteo Guiduccini, al mio meccanico Walter Laudati senza dimenticare Moraz, Roby e Tommy. E’ stato un ottimo weekend a conclusione di una stagione positiva e partire dalla seconda casella in griglia ne è una prova. Sono state due belle gare e per un soffio non sono riuscito a conquistare il terzo posto in classifica piloti. Un ringraziamento particolare va inoltre a tutti i miei sponsor, le persone che tifano per me sia in pista che a casa, la mia famiglia, la Actionmotorracing ASD, al mio amico Marco e a Elia e Fabrizio che da casa mi preparano fisicamente sempre al Top!”
Benedetta Bincoletto
Press Officer 






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaDi che colore è l'erba? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.