venerdi' 17 novembre 2017
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     16:20:42 - NEL WEEK END TORNA IL MINIRUGBY     | |     16:16:38 - UN SABATO DI FUOCO PER LE SQUADRE VIRTUS DI SERIE C     | |     19:33:04 - AL VIA IL CAMPIONATO INVERNALE CSI DI VOLLEY     | |     19:29:30 - LIETE NOTIZIE PER I GIOVANI DELL'ALMA     |
COLLABORARE FA BENE ALLO SPORT
Accordo siglato tra Fano+Sport e Fano Corre

In un'ottica di collaborazione e valorizzazione dello sport fanese, la FANO+SPORT ASD POL. e la G.P. FANO CORRE LAMBERTO TONELLI, hanno in questi giorni siglato un accordo molto importante che vede a partire dalla prossima stagione sportiva 2018, la migrazione degli atleti Fano+Sport sezione podismo verso la Fano Corre così da incrementare il già importante numero di atleti podisti presenti nella stessa società fanese a fronte di atleti podisti che vorranno avvicinarsi al mondo del triathlon dove la Fano+Sport rappresenta tale disciplina come unica società fanese.


"Questa collaborazione consolida ulteriormente il valore sportivo tra le varie società sul territorio rafforzando come numero di tesserati le realtà sportive fanesi e portando sempre più maggiormente il nome della città di Fano nello sport nazionale ed internazionale". Commentano così i due presidenti delle società sportive Fano +Sport (Antonio Coppola) e Fano Corre (Matteo Broccoli)

 

info triathlon :
www.fanopiusport.com
info podismo :
www.fanocorre.com

 

CI TROVIAMO TUTTI AL 3° TROFEO LAMBERTO TONELLI ..!!!!
Domenica 22 Ottobre 2017
FANO piazza XX Settembre








INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaDi che colore è l'erba? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.