venerdi' 17 novembre 2017
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     16:20:42 - NEL WEEK END TORNA IL MINIRUGBY     | |     16:16:38 - UN SABATO DI FUOCO PER LE SQUADRE VIRTUS DI SERIE C     | |     19:33:04 - AL VIA IL CAMPIONATO INVERNALE CSI DI VOLLEY     | |     19:29:30 - LIETE NOTIZIE PER I GIOVANI DELL'ALMA     |
CAMPIONATI ITALIANI DI ULTIMATE FRISBEE
Un successo l'organizzazione fanese
3° posto Gremila Rimini, mentre salgono in serie A gli Extradry di Venezia (2°posto) e i BeeFree di Torino (1° classificato), si è concluso così il Campionato Italiano cat. Mixed serie B, 12 squadre e più di 200 giocatori a Fano presso la pista d'atletica "Zengarini".

La Federazione Italiana Flying Disc ha affidato l'organizzazione dell'evento alla Ultimate Frisbee Fano Association, realtà fanese che da 16 anni raccoglie giocatori e appassionati di frisbee. A parlare a fine torneo è l'assessore allo Sport Caterina Del Bianco "Non posso che ringraziare la nostra associazione di Ultimate Frisbee perché sta facendo in grande lavoro anche coraggioso, ha preso questo evento dei Campionati con tante preoccupazioni ma ce l'abbiamo fatta e penso che abbiate superato appieno la prova, andiamo avanti perché questa città vuole fare ancora grandi cose con il frisbee."

Per quanto riguarda i prossimi impegni, la squadra di Fano giocherà sabato e domenica 28-29 ottobre a Parma i Campionati Italiani Mixed di serie A. 


 
Classifica dei CIU Mixed serie B:
 
Vincitore Spirito del Gioco -> Cani e Porci Imola
 
1. BeeFree Torino
2. ExtraDry Venezia
3. Gremila Rimini
4. Cani e Porci Imola
5. Frasba dal Lac Como
6. Kiss My Disc Cremona
7. Alligators Casalecchio
8. Double D Milano
9. Discover Verona
10. Discobolo Bologna
11. Cota Bronx Rimini
12. Ultimate Square Reggio Emilia
 
Un grande ringraziamento all'Assessore allo Sport Caterina Del Bianco e al Comune di Fano, al Circolo Tennis Fano e ai nostri sponsor. Inoltre ringraziamo tutti i frisbisti, i genitori e soci della U.F.F.A. che hanno reso questo evento una grande festa all'insegna dello Sport!






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCosa c'è all'opposto del sud? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.