giovedi' 24 maggio 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     10:10:15 - SPORT E SCOMMESSE: COME ORIENTARSI     | |     14:57:16 - NEL WEEK END ARRIVA A FANO LA GRANDE MUAI THAI     | |     16:49:45 - S.ORSO MISSIONE COMPIUTA     | |     15:26:38 - GIBAM: ARRIVA NICOLA CECATO     |
FRISBEE: ITALIA ARGENTO AI MONDIALI UNDER 24
In Australia vincono gli USA. Bene i fanesi in campo
Per un soffio i ragazzi della nazionale concedono la finale dei Mondiali di Ultimate Frisbee agli USA dopo essere stati in vantaggio per buona parte della partita, il match arriva a 13-13 e tutta Italia continua a sperare in una magica vittoria, ma gli USA segnano i due punti di distanza dall'oro.

I ragazzi italiani (tra cui diversi fanesi: Tobias Mine, Bruno Mine, Luca Valentini, Alberto Tonelli) portano a casa la medaglia d'argento dopo un torneo davvero emozionante che ha reso assolutamente fieri tutti i tifosi che li hanno sostenuti. Fin dai primi giorni l'Italia promette bene battendo Giappone, Austria e Cina Taipei. Le prime difficoltà arrivano contro GB, Germania e USA, ma nelle partite decisive gli italiani non lasciano dubbi e vincono contro Colombia, Giappone e in semifinale contro la Germania dimostrando di meritarsi un posto sul podio.

Arrivano così in finale dopo 18 mesi di preparazione a questo evento, è già un grande risultato e da casa in diretta streaming familiari, amici e sostenitori esultano, soffrono e vivono grandi emozioni insieme. La scena più bella: vedere i ragazzi felici a fine partita abbracciarsi soddisfatti del risultato sapendo di aver dato tutto. Ora si aspetta il ritorno degli atleti in Italia per i festeggiamenti!

 
Video highlights della finale 
 






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCosa c'è all'opposto del sud? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.