giovedi' 24 maggio 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     10:10:15 - SPORT E SCOMMESSE: COME ORIENTARSI     | |     14:57:16 - NEL WEEK END ARRIVA A FANO LA GRANDE MUAI THAI     | |     16:49:45 - S.ORSO MISSIONE COMPIUTA     | |     15:26:38 - GIBAM: ARRIVA NICOLA CECATO     |
FANO+SPORT MASTER SWIM TEAM TRA LE 10 BIG IN REGIONE
Una rincorsa lunga 5 anni, ma finalmente la Fano+Sport master swim team è riuscita ad entrare nel novero delle 10 miglior società della regione marche.

Una rincorsa lunga 5 anni, ma finalmente la Fano+Sport master swim team è riuscita ad entrare nel novero delle 10 miglior società della regione marche.

In questo weekend di gare presso l’impianto di Fabriano, i nostri atleti hanno partecipato a questo importante evento organizzato dalla Federazione Nuoto Marche, ottenendo ottime prestazioni sia cronometriche che a livello di medagliere.

Seppur con molti atleti ai box visti i malanni di stagione (hanno preso parte all’evento 16 atleti dei 28 ragazzi che formano la squadra) siamo riusciti a raggiungere un obiettivo che ci eravamo prefissati sin dalla nostra prima stagione natatoria, ovvero essere una delle 10 società piu importanti della regione. Grande soddisfazione per questo risultato da parte del Presidente Antonio Coppola, del consiglio direttivo, del responsabile tecnico ed allenatore Jacopo Foligna che commenta cosi: “Sono estremamente orgoglioso di quanto fatto dagli atleti perche questa posizione ci ripaga dei tanti sacrifici fatti anche per adattarci a livello di corsie e orari all’interno della piscina comunale. Ormai Fano + Sport è una realtà consolidata visto che conta oltre 100 tesserati alla Federazione Nuoto in questa stagione ed è una delle sole 4 Scuole Nuoto Federali della provincia di Pesaro. La cosa che ci fa ben sperare di poter crescere ancora è data dall’ingresso di nuovi ragazzi e ragazze giovani che stanno apprezzando il carattere agonistico ma allo stesso tempo ludico con il quale ci approcciamo all’attività sportiva. Di pari passo con il gruppo Master sono orgoglioso di aver dato vita al settore agonistico composto in questa prima stagione da, Donno Claudia e Palazzi Chiara. Ci sono altri atleti della provincia che ci hanno chiesto di potersi segnare con noi per il prossimo anno, ma dovremo vedere se grazie alla mediazione dell’amministrazione si potranno avere ulteriori corsie per tutti quanti.”

 

Partecipanti alla gara troviamo:

Pascucci Laura - Argento 400 Stile Libero

Marchionni Gianmarco - Argento 400 Stile Libero e Oro 1500 Stile Libero

Renna Matteo - Argento 1500 Stile Libero
Tito Nicola - Argento 400Misti

Savelli Marco

Francolini Giovanni - Bronzo 800 Stile Libero

Cecaro Rossella

Coppola Antonio - Argento 50 Rana

Spinaci Enrico - Argento 100 Delfino e Oro 200 Stile Libero
Mencarelli Annita

Ugolini Christian

Agostini Nicola
Spendolini Marco
Stragapede Luca
- Oro 200 Misti e Argento 200 Rana
Barbieri Giulia - Argento 100 Misti
Ceramicoli Chiara

Per chi volesse entrare a far parte del gruppo, ci alleniamo a Fano il LUNEDI - MERCOLEDI - VENERDI sia in pausa pranzo dalle 13:30 alle 14:15 che la sera dalle 20:15 alle 21:45.
Non avendo un ufficio presso la piscina comunale chiunque voglia provare gratuitamente venga pure direttamente in vasca dove troverà i due tecnici del gruppo Laura Pascucci e Jacopo Foligna.
Per dare una proposta iper competitiva la società ha messo a disposizione due allenamenti anche presso la piscina olimpionica di Pesaro nei giorni MARTEDI - GIOVEDI dalle 19:45 alle 21:00 sempre seguiti dal tecnico Jacopo Foligna.

 

Contestualmente al gruppo Master ed Agonisti continua con delle importanti novità il gruppo dei Bambini della sezione Propaganda nuoto che nella scorsa domenica hanno affrontato a Pesaro la loro prima gara stagionale.
Molti di loro erano alla prima esperienza in una gara ma, superata l’iniziale emozione, hanno dato prova di un’ottima tecnica e di grandissimo affiatamento come gruppo.
I piccoli pesciolini, che si allenano alla piscina
comunale di S.orso nei giorni LUNEDI - MERCOLEDI - VENERDI con tre gruppi di età e livello differenti dalle ore 15:00 alle ore 17:15, seguiti dalle due responsabili tecniche Laura Pascucci e Sofia Bruschi.

Importante novità in casa Fano +Sport è la creazione di una Scuola Nuoto Federale per l’insegnamento delle basi del nuoto e dalla quale ci auguriamo di creare i futuri campioncini societari. La società ogni pomeriggio dal LUNEDI al VENERDI propone due corsi per l’ambientamento e l’acquaticità con bambini dai 3 ai 6 anni presso la PISCINA AQUADREAM in Via Del Fiume 53 (zona ex zuccherificio). Per informazioni o per prove gratuite contattare direttamente il numero 3347677508

Tutte le Info. sulla societa potete trovarle:
– sul sito www.fanopiusport.com
– su facebook nella nostra pagina Fanopiusport Polisportiva
– sulla nostra mail fanopiusport@gmail.com







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCosa c'è all'opposto del sud? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.