mercoledi' 18 luglio 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
SI E' CHIUSO IL 33° CAMPIONATO INVERNALE DI VOLLEY CSI
Pizz'Art e Assicurazione Falcioni Allianz i vincitori Open e Amatori

Al termine di una giornata di grande sport al Palas Allende domenica 25 marzo, dopo il pomeriggio con tanti bambini di Sport&Go, progetto di attività motoria nelle scuole primarie di Fano,  si è chiuSI so il 33° Campionato CSI invernale di pallavolo a squadre miste, Trofeo Avis-Fano, organizzato dal Centro Sportivo Italiano e sponsorizzato da BCC Fano e Rist. La Perla.

Partito lo scorso novembre, iscritte 10 squadre miste (4 uomini e 2 donne in campo), il Campionato ha visto disputare in totale quasi 100 gare tra stagione regolare e fase finale, per circa 200 atleti/e impegnati

Per il Torneo Amatori la squadra Assicurazioni Falcioni Allianz ha superato per 3 a 1 Bagni Carlo, nella finale di venerdì 23 marzo.

Nella finale del Torneo Open Pizz’Art  (foto) ha battuto Mc Energy con un secco 3-0..

Un particolare ringraziamento all’ arbitro della finale Marco Luzi.

Al termine delle gare si sono tenute le premiazioni; presenti, oltre presidente CSI-Fano Marco Pagnetti  e al vice-presidente Francesco Paoloni, per l’Avis-Fano Marco Savelli.

Anche quest’anno si è ricordato Francesco Tombari, grande appassionato di volley, con una targa alla memoria per il miglior giocatore della finale; la figlia Benedetta ha consegnato il premio a Sergio Nicolai, riportante la scritta: “La pallavolo nel cuore, la forza nella vita”.

Sempre più ogni Campionato CSI è legato alla solidarietà, lo stretto legame con l’Avis Fano è fondamentale per continuare la sensibilizzazione di tutti i giovani atleti alla donazione del sangue. E i risultati si vedono ogni giorno.

Le premiazioni sono poi terminate con un buffet per tutti in collaborazione con BonBon gelateria; un ringraziamento va a tutti gli organi di stampa per l’attenzione sempre mostrata. L’appuntamento più avanti sarà per i tornei estivi del CSI, con CSI on the beach – FanoEstate 2018… 23a edizione, con tante novità tra cui il confermato centro estivo csi al Palas Allende per bambini e bambine dai 3 ai 14 anni







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che miagola? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.