giovedi' 18 ottobre 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     22:41:53 - L'ALMA REGALA UN TEMPO E PERDE A TERAMO     | |     20:07:36 - TERAMO-ALMA: I CONVOCATI DI EPIFANI E MAURIZI     | |     09:23:00 - FANO RUGBY CORSARO     | |     09:14:55 - PANCHINE CALDE: CAMBIO A TERAMO E RENATE     |
NEL WEEK END ARRIVA A FANO LA GRANDE MUAI THAI
Domenica le finali nazionali e non solo...
La Siam Boxing Group, in collaborazione con la sua affiliata fanese ASD Siam Boxing Fano, organizza a Fano un week end, il prossimo, dedicato alla grande Muay Thai. Un’ occasione per far conoscere una disciplina che in città fatica a trovare spazio, a dispetto di un gran numero di appassionati.

Il programma si apre nella serata venerdì prossimo 25 maggio quando dalle ore 20, presso la pista di pattinaggio della Sassonia, si terrà una dimostrazione di autodifesa femminile aperta a tutte le interessate. Info al numero 3357024007.

Sabato 26 invece spazio agli stage di avvicinamento alla Muai Thai con orario 10-12.30 e 14-16.30; gli stage sono gratuiti ed aperti a tutti e sono a disposizione anche nella mattinata di domenica 27 dalle 10 alle 11. Sede di questi appuntamenti sarà la palestra della scuola elementare di S.Orso in via Soncino.
Questi interessanti momenti formativi, dedicati a chi volesse avvicinarsi al mondo della Muai Thai, avverranno sotto la supervisione di maestri e docenti Fimt (Federazione Italiana Muai Thai).

Il week end si chiuderà con il grande evento di questa tre giorni, ossia la disputa delle finali nazionali di Muai Thai, sempre presso la già citata palestra di S.Orso. L'inizio della competizione è previsto per le ore 11 circa o comunque al termine degli stage.
I migliori atleti italiani di questa affascinante disciplina si ritroveranno nella Città della Fortuna per giocarsi il titolo nazionale nelle rispettive categorie.
 
Per gli appassionati di questo sport sarà un'occasione imperdibile per migliorarsi, mentre per i più profani sarà invece una ghiotta opportunità per avvicinarsi al meglio alla Muai Thai
 
Per chi fosse interessato a praticare questa disciplina nella nostra città, Siam Boxing Fano organizza corsi nella palestra della Pista Zengarini. Per ogni info, anche  sull'evento del prossimo week end, contattare Saverio 339 7930717 oppure David 347 1009435.






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che abbaia? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.