giovedi' 19 luglio 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
SI E' CONCLUSO LO SPETTACOLARE ADRIATIC POOL PARTY
Grande successo di Alessandro Mazzara, primo classificato nella categoria Open. Oltre 2000 persone intervenute.
Si è concluso con tanta adrenalina e una partecipazione esagerata Adriatic Pool Party, il contest internazionale di Skateboard che ha avuto luogo a Fano e che ha richiamato sportivi, appassionati e semplici curiosi da tutta Italia e non solo.

Più di 2000 persone hanno visitato la struttura fanese che ha proposto 4 giorni di eventi, affiancando alle gare di Sabato e Domenica anche altri attività come cocktail party, feste in spiaggia, mostre fotografiche, proiezione di video e documentari all’interno della bowl. Fra gli skaters anche una fitta presenza di atleti internazionali provenienti da I Adriatic Bowl Via Della Fratellanza 24, 61032 Fano PU info@adriaticbowl.com (+39) 347 1825202 struttura. "Abbiamo un progetto molto ambizioso che stiamo portando avanti e che presto vedrà la luce, nonostante le naturali difficoltà che incontriamo quotidianamente.

Possiamo contare su un team affiatato il cui aiuto è fondamentale per la riuscita di eventi come Adriatic Pool Party, che anche quest'anno ha ottenuto un grandissimo consenso e collezionato forti apprezzamenti da tutti gli intervenuti". "Abbiamo potuto contare su una grande visibilità a livello internazionale grazie all'altissima considerazione che Adriatic Bowl gode da parte di riviste specializzate, addetti ai lavori e skaters di tutto il mondo", dichiarano Simone Lodovichetti e Riccardo Rossi, che curano l'aspetto della comunicazione. "I giorni che hanno preceduto l'evento abbiamo avuto il piacere di ospitare Chris Borst, uno storico rider e surf shaper statunitense, che ha girato in bowl assieme al figlio e che ne è rimasto piacevolmente colpito. Questo conferma l'altissimo potenziale su cui può contare la struttura, che punta a diventare un polo di eccellenza e un punto di riferimento insostituibile proprio nella nostra città. Stiamo lavorando seriamente e siamo convinti di farlo bene; per continuare a mantenere alta la qualità del servizio e delle proposte, tuttavia, abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti, sponsor e sostenitori, e del supporto e dell'affetto (che non manca mai) di tutti gli appassionati". Adriatic Bowl non si fermerà certo qui, e i ragazzi sono già al lavoro per preparare i prossimi eventi e iniziative: nel frattempo continuano i corsi per bambini dai 4 anni in su, tutti i martedì e i giovedì dalle 18.30 alle 19.30.

Il Press Kit contenente le foto dell’evento può essere scaricato al seguente indirizzo: http://bit.ly/2018_06_20-I-Adriatic_Pool_Party_Recap

Per ulteriori informazioni è possibile consultare i canali web e social di Adriatic Bowl. Giorgio Zattoni Aref Koushesh Nico Vitali Adriatic Bowl Via Della Fratellanza 24, 61032 Fano PU info@adriaticbowl.com (+39) 347 1825202 Montepremi: €2700 più materiale tecnico e sportivo.

RIFERIMENTI Link evento
Facebook: http://bit.ly/2018_Adriatic_PP This is Adriatic Bowl! -
Video: https://youtu.be/Vkgt_0NABk0






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che miagola? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.