martedi' 25 settembre 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
FANUM FORTUNAE NUOTO: IN 4 SUL PODIO AI REGIONALI
Si è conclusa la stagione delle gare in vasca per la Fanum Fortunae Nuoto con il Campionato Regionale Esordienti A ed il Campionato Regionale Assoluto, andati di scena nella vasca olimpionica di Pesaro dal 20 al 22 luglio
Si è conclusa la stagione delle gare in vasca per la Fanum Fortunae Nuoto con il Campionato Regionale Esordienti A ed il Campionato Regionale Assoluto, andati di scena nella vasca olimpionica di Pesaro dal 20 al 22 luglio. La Fanum Fortunae Nuoto si è presentata in gara con 5 Atleti di buona prospettiva futura, che hanno saputo ben figurare migliorando i propri tempi di accredito ed ottenendo buoni piazzamenti individuali, culminati con le due medaglie di bronzo conquistate da Matteo Gramolini nelle gare dei 400 misti e 1500 stile libero, che ha saputo bissare i podi ottenuti nelle stesse gare nel Campionato Regionale Invernale. Buone anche le prestazioni di Fernando Hatisi, Anastasia Romagnoli, Sofia Tomassini ed Eleonora Tomassoni.

Eccellenti anche le prestazioni di Nicola Bellagamba al Campionato Regionale Assoluto, in cui il portacolori della Fanum Fortunae Nuoto ha disputato 4 gare migliorando tutti i propri primati personali e conquistando due medaglie d’argento nelle distanze dei 50 e 100 dorso, oltre ad aver ottenuto un 4° e 5° posto nei 200 dorso e 200 misti, dimostrandosi così uno degli Atleti più competitivi della regione.
Adesso l’ultimo appuntamento stagionale di gara sarà il Campionato Regionale di Mezzofondo in acque libere che si disputerà a Porto Recanati sabato 28 luglio.







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che abbaia? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.