martedi' 25 settembre 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
SANT'ORSO RICORDA FILIPPO MONTESI
Si è svolto ieri 1 settembre il “II° Memorial Filippo Montesi”, per ricordare il marò deceduto nel 1983 durante la missione militare italiana in Libano.
Si è svolto ieri 1 settembre il “II° Memorial Filippo Montesi”, per ricordare il marò deceduto nel 1983 durante la missione militare italiana in Libano.

Lo speciale torneo ha visto scontrarsi al “F.Montesi” di S.Orso in un triangolare ASD S.ORSO 1980, CSI Delfino e US San Costanzo.
Proprio questi ultimi hanno siglato la doppietta, dopo avere già vinto nel 2017 la prima edizione del Memorial: una vittoria ai rigori proprio contro i padroni di casa ospitanti del S.Orso.

Alla premiazione tanti volti noti: Pasquale Mormile, delegato FIGC della Provincia di Pesaro e Urbino, ha premiato uno degli arbitri, il Sindaco di San Costanzo ha premiato il capitano dell’omonima squadra e il Presidente dell’ASD S.Orso 1980 Antonio Canapini ha premiato con un mazzo di fiori uno degli zii dell’eroico marò Montesi.
Presente alla manifestazione anche l’assessore allo sport Caterina del Bianco.

Come di consueto, si è svolto il “terzo tempo” fornito dalla ASD S.Orso 1980: un rinfresco in cui allenatori, giocatori delle squadre, dirigenti e ospiti speciali hanno potuto godere di un grande rinfresco.
 
TOMMASO ROSSI






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che miagola? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.