martedi' 22 gennaio 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     19:08:04 - DOMANI SERA ALMA-SUD TIROL: LE PAROLE DI EPIFANI     | |     14:29:22 - FANO + SPORT: UN 2019 RICCO DI NOVITA'     | |     14:21:57 - FOSSOMBRONE-ATLETICO ALMA 1-0     | |     23:09:20 - ETA BETA – CUS ANCONA 4-1     |
CERESANI E BRAGHIROLI VINCONO LA CORSA PODISTICA CITTA' DI FANO
Più di 600 i partecipanti che hanno colorato piazza XX Settembre.
Si è svolta Domenica 21 Ottobre 2018 la corsa podistica della città di Fano “4° Trofeo Lamberto Tonelli” organizzata dal Gruppo Podistico Fanocorre.

Più di 600 i partecipanti che hanno colorato piazza XX Settembre.
La gara cittadina coinvolge nel percorso il centro storico ed il mare mare e di nuovo città con passaggi mozzafiato lungo le mura augustee via Arco d’Augusto, Corso Matteotti e Piazza di 5 km. I più esperti  hanno ripetuto il circuito 2 volte per un totale di 10km.
Tanti i gruppi spontanei camminatori e nordic walking.
 
Sono state tantissime le attività collaterali previste in Piazza XX Settembre per famiglie e bambini comprese le attività di clown terapia dell’Associazione T’Immagini Onlus. Avis sempre presente con il tradizione arco rosso d'arrivo. Premiati anche i donatori e le donatrici più veloci.
 
La classifica Assoluti Maschile vede al primo posto il fanese Gianmarco Ceresani della Sef Stamura ASD (33'57''), seguito da Felici Matteo dell'Atletica Olimpus San Marino (34'31") e da Andrea Barcelli dell'Asd ColleMar-athon (34'33").
 
La donna più veloce è Paola Braghiroli della Miramare runner asd (38'39") seguita da Valeria Baldassarri dell'Atletica Banca di Pesaro Centro Storico Podismo (38'55") e da Elena Smacchia dell'Urbino Podismo - Gruppo Sportivo Avis-Aido (40'15").
 
Tra i partecipanti anche il Sindaco Massimo Seri.
 







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCosa c'è all'opposto del sud? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.