martedi' 11 dicembre 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
BOCCE: CAMPIONI DA TUTTA ITALIA A FANO PER IL "FANUM FORTUNAE"
Al via domani mattina alla Combattente

Al via domani mattina alle 9, e per tutta la giornata di domenica 25 novembre, la prima edizione del trofeo “Fanum Fortunae”, appuntamento boccistico di caratura nazionale organizzato dall’Associazione Polisportiva Dilettantistica “La Combattente”, Stella D’oro al merito sportivo, con il patrocinio del Comune di Fano, della Federazione Italiana Bocce, e il sostegno di numerosi sponsor.

«Un torneo di grande importanza che ha l’obiettivo di promuovere a livello italiano la gloriosa tradizione boccistica fanese e di tutte le Marche – sottolinea il Presidente della bocciofila Enzo Tonelli –  che esalta anche la storia e la cultura della nostra città. Non possiamo dimenticare che oggi la liaison tra sport e turismo è sempre più forte e interessante per sostenere anche l’economia dei territori, soprattutto fuori stagione».
In effetti il trofeo, gara nazionale Élite categorie A1 – A con 128 individualisti di affermata capacità agonistica, registra una partecipazione di atleti provenienti da ben sette regioni e 11 Provincie: Rimini, Perugia, Salerno, Napoli, Verona, Treviso, Mantova, Ancona, Macerata, Ascoli Piceno e Pesaro e Urbino, nonché atleti dalla vicina Repubblica di San Marino.
«Il bocciodromo fanese La Combattente –evidenzia l’assessore allo sport del Comune di Fano caterina Del Bianco - si conferma uno degli spazi sportivi più attivi nel panorama regionale e non solo. Il I Trofeo “Fanum Fortunae” è un importante impegno organizzativo per la società fanese che, forte della sua lunga storia sportiva, torna sul palcoscenico nazionale con questo grande evento che promette emozionanti sfide all’ultima boccia».
Un ringraziamento doveroso ai numerosi sponsor che credono nei valori dello sport e delle competizioni boccistiche, in particolare BCC Fano, Start-Comunicare al cubo di Fano, Polver di Fano, Pesce Azzurro, Blanco Arredamento Fano, Super Martel, Luciana Mosconi-La signora delle tagliatelle, Globalservice di Fano, Azienda Agricola Roberto Lucarelli, Arte Bianca Fano, CentralGarage Fano, Off.Car Fano, CRAI supermercati gruppo Eurosole, Autocarrozzeria Fossi & Panaroni, Arturo Mancini Fano.

La manifestazione è aperta al pubblico gratuitamente.
Per informazioni: ASD La Combattente Fano, via Tito Speri, 16 - 61032 Fano (PU) - Telefono 0721.800177

Nella foto Enzo Tonelli, presidente de "La Combattente"

 







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che abbaia? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.