venerdi' 22 marzo 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     16:27:14 - ETA BETA CORSARA A PERUGIA     | |     16:19:37 - CAMPIONATI ITALIANI FRISBEE     | |     12:28:27 - SORRIDE IL REAL, STOP PER DELFINO E CUCCURANO     | |     21:55:17 - IL TOLENTINO TRAVOLGE L'ATLETICO ALMA     |
Grandi risultati a Riccione per gli atleti del gruppo master Fano +Sport.
I quasi venti atleti presenti tra sabato e domenica al 15° Trofeo Città di Riccione presso lo Stadio del Nuoto di Riccione hanno maturato il punteggio più alto mai ottenuto nei 5 anni di partecipazione

I quasi venti atleti presenti tra sabato e domenica al 15° Trofeo Città di Riccione presso lo Stadio del Nuoto di Riccione hanno maturato il punteggio più alto mai ottenuto nei 5 anni di partecipazione all'evento (ovvero da quando è nata la giovane polisportiva fanese) portando la società al 20° posto sulle 106 realtà partecipanti da tutta Italia.

Oltre al punteggio ottenuto dai ragazzi, sono arrivate anche numerose medaglie e ottimi riscontri cronometrici. 
A podio troviamo: Spendolini Andrea (bronzo 400 misti), Spendolini Marco (argento 200 stile libero), Ugolini Christian (argento 100 rana).

Un gruppo master che sta crescendo sempre più come numeri, segno del ottimo lavoro fatto in vasca agli ordini dell'allenatrice Sofia Bruschi. Lo spirito goliardico ma allo stesso tempo agonistico che muove il gruppo sta attirando molti sportivi fanesi ed infatti, il numero degli associati Fano +Sport è passato dai 12 atleti nell'anno di fondazione, agli oltre 40 atleti tesserati in questa stagione.

Per gli interessati è possibile mandare una mail a fanopiusport@gmail.com in quanto non essendo gestori dell'impianto comunale e non avendo un ufficio al suo interno la società lavora tutto con il passaparola e la soddisfazione dei nostri clienti.

Una gioia smorzata interamente dai tragici eventi del week end di Corinaldo che hanno visto purtroppo il coinvolgimento di svariate famiglie di un associati Fano +Sport.

La società, a nome di tutto il Consiglio Direttivo, rinnova le condoglianze alle famiglie delle vittime e augura un veloce recupero ai feriti coinvolti in questa disumana tragedia.

 






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che abbaia? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.