lunedi' 20 maggio 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
VALMETAURO SCONFITTA A TESTA ALTA
Il Marotta vince 4-3
La Valmetauro perde con dignità contro la Marottese. 

I padroni di casa passano subito in vantaggio con un colpo di testa di De Luca che intercetta una palla da calcio d'angolo. Il Marotta segna il secondo goal con Pisu che sfrutta abilmente un contropiede.

Nel secondo tempo i fanesi scendono in campo con un diverso spirito accorciando subito le distanze con una splendida punizione di Zaccari. I padroni di casa segnano il loro terzo gol da calcio d'angolo con un colpo di testa ancora di Pisu. Alla metà del secondo tempo viene concesso un calcio di rigore alla Valmetauro per  atterramento dell'attaccante Passarini. Si incarica della trasformazione Panaroni che realizza il tre a due. La Marottese segna il quarto gol con uno  scavetto del solito Pisu . La squadra di Mister Conti cerca di riaprire la partita e segna il terzo goal attraverso Passerini. I padroni di casa sono abili a far scorrere il tempo e il risultato finale è di 4 a 3 per i marottesi.

La squadra Fanese paga il fatto di aver concesso l'intero primo tempo ai padroni di casa e i numerosi errori nella fase di impostazione del gioco. Degna di nota è la prestazione del difensore della Valmetauro Sauro Priori che, alla soglia dei 46 anni, gioca ancora ad ottimi livelli.

In foto Priori della Valmetauro






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che miagola? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Amico scrive:
Prio .... sono 20 anni che ti sento ripetere la stessa frase .... non ce la faccio più, sono tutto rotto, smetto .... ma ancora ti vedo correre per i campi da calcio. Grande esempio per tutti !!! Non si molla mai