martedi' 21 maggio 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     21:24:14 - L'ETA BETA ESPUGNA ANCONA     | |     18:21:47 - VIRTUS: BENTORNATA IN SERIE A     | |     19:12:52 - ELEZIONI COMUNALI: LE PROPOSTE DEI CANDIDATI SINDACO     | |     10:20:28 - GIBAM: APPUNTAMENTO CON LA STORIA     |
CAMPIONATI ITALIANI FRISBEE
Si è svolta questo weekend a Fano la prima tappa dei Campionati Italiani Open 2019
Si è svolta questo weekend a Fano la prima tappa dei Campionati Italiani Open 2019, la formazione maschile fanese porta a casa una vittoria 13-12 contro CUSB Zero51 Bologna, ma non riesce contro CUSB La Fotta​ Red Bologna contro cui perde 11-15. 
 
Queste le parole di uno dei due capitani della squadra, Enrico Pensalfine: "Per gli Spacca la prima tappa è stata molto positiva, non solo per quanto riguarda il risultato. E’ vero che avremmo potuto portare a casa qualche punto in più rispetto ai 2 guadagnati sul campo, soprattutto con la formazione rimaneggiata del CUSB La Fotta​ Red, ma considerando i nuovi innesti per la stagione e le difficoltà ad allenarsi insieme ai nostri fuori sede, la squadra ha risposto molto bene. Tatticamente ci siamo dati degli obiettivi semplici ma fondamentali per l’organizzazione della squadra e ognuno di noi ha fatto tutto il possibile per rispettarli. Per quanto riguarda l’alchimia di squadra, cosa di cui eravamo preoccupati per i motivi citati sopra, ci siamo ripromessi che qualsiasi cosa fosse successa, avremmo dovuto mantenere sempre un atteggiamento positivo in campo, e questo ci ha aiutato molto nelle situazioni più difficili." Doppio impegno per i fanesi che hanno anche organizzato l'evento e ospitato sui campi della pista "Zengarini" giocatori della serie A maschile provenienti da Bologna, Rimini e Padova.






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che abbaia? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.