martedi' 21 maggio 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     21:24:14 - L'ETA BETA ESPUGNA ANCONA     | |     18:21:47 - VIRTUS: BENTORNATA IN SERIE A     | |     19:12:52 - ELEZIONI COMUNALI: LE PROPOSTE DEI CANDIDATI SINDACO     | |     10:20:28 - GIBAM: APPUNTAMENTO CON LA STORIA     |
ADRIATIC BOWL WEEKEND: 3 GIORNI DI SKATEBOARD PER L’APERTURA DELLA STAGIONE 2019
Riparte la nuova stagione con 3 appuntamenti in 3 location differenti: lo store ufficiale, il nuovo skatepark di Sant’Orso e il fiore all’occhiello “Adriatic Bowl”, la struttura sportiva di Via della Fratellanza.
Il 26, 27 e 28 aprile 2019 Fano diventerà Capitale dello Skateboard! Saranno infatti 3 giorni di pura passione e adrenalina per gli amanti della tavola su rotelle e non solo, che potranno contare su 3 eventi distinti in 3 diverse location mozzafiato.
 
Venerdi 26 aprile, dalle 17, la prima giornata del weekend di fuoco si concentrerà in viale Romagna 150 presso Adriatic Bowl Store, il negozio ufficiale della struttura sportiva che proprio in quei giorni festeggerà un anno dall’apertura: welcome cocktail, dj set e special prices sui principali prodotti di abbigliamento.
 
Sabato 27 aprile sarà la volta del quartiere Sant’Orso, dove verrà inaugurato lo Street Park comunale della Città di Fano; un impianto fortemente voluto dall’amministrazione e costruito grazie a Società Adriatica e Adriatic Bowl. Nuove strutture “street” per ogni tipo di evoluzione sono parte integrante del nuovo impianto sportivo, già operativo per i tanti appassionati che lo stanno popolando sin dalle prime luci della mattina, e che sabato vedrà ufficialmente la luce. Tutti gli skaters sono chiamati a partecipare, con food truck, beer e Dj Set.
 
Domenica 28 aprile sarà il giorno principale dell’intera manifestazione; l’apertura della stagione 2019 di Adriatic Bowl, in via della Fratellanza. Una delle Bowl più grandi ed apprezzate d’Europa ripartirà di slancio verso una nuova season di puro rock&roll con tantissimi progetti ed eventi in programma. Come ogni anno ci aspettiamo una vera e propria invasione di atleti, skaters da tutta Italia, amici, conoscenti e semplici curiosi che renderanno ancora più magica e familiare una giornata indimenticabile.
 
Nei tre giorni di festa si potrà contare sulla fondamentale presenza della FISR (Federazione Italiana Sport Rotellistici) e sui principali skaters nazionali, capitanati dal padrone di casa Nicola Vitali.
Sarà inoltre allestita una piccola mostra fotografica presso “Fanin Bistrot”, dove grazie ai vari contributi raccolti nel corso dei primi 4 anni di vita dell’Associazione Sportiva sarà data la possibilità, a chiunque voglia, di approcciarsi all’universo Adriatic Bowl ripercorrendone gli eventi passati fra evoluzioni, curiosità e aneddoti.
 
Tutti i dettagli, le informazioni e gli aggiornamenti sulla manifestazione si possono monitorare seguendo i canali social di Adriatic Bowl (facebook e instagram) o scrivendo una mail a info@adriaticbowl.com.






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si dice sì in ingelse? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.