lunedi' 17 giugno 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
NUOTO: I BABY FANESI SUGLI SCUDI
Volano i "Delfini" nelle acque di Montecchio

Successo per i giovanissimi nuotatori della Fanum Fortunae Nuoto sabato scorso 16 aprile nella piscina comunale di Montecchio (PU).

La manifestazione Propaganda, a carattere provinciale, ha visto la partecipazione di oltre 20 piccolissimi atleti dai 6 ai 9 anni, che si sono cimentati nelle prove di abilità natatoria nei quattro stili.

Gli atleti del futuro fanese, gioiosi a bordo vasca e determinati sul blocco, hanno dimostrato il buon lavoro tecnico sviluppato in questi mesi e diversi sono stati i podi conquistati: Federico Baldoni ottiene un bronzo nei 50 Stile e un argento nei 25 delfino, Samuel Fiorucci il più piccolo del gruppo conquista un terzo posto nei 25 dorso, mentre Teresa Malipiero sale due volte sul gradino più alto del podio sia nei 25 delfino che nei 25 stile e infine Emma Savelli conquista al fotofinish un altro oro nei 25 rana.

Gli allenatori Marianna Bartolucci e Andrea Mattutini hanno avuto le conferme cercate vedendo il gruppo alle prime esperienze natatorie divertirsi e avvicinarsi alla gara con atteggiamento positivo e rilassato portando a termine le prove con i giusti gesti tecnici.

Le gare Propaganda per la Federazione Italiana Nuoto sono il primo gradino per l’attività agonistica del futuro e Andrea Aiudi, Ludovica Berardi, Lucia Brardinelli, Andrea Ciacci, Matteo Crespi, Ikram Dhani, Umberto Diotalevi, Nicola Fronzi, Ilary Ilardi, Mattia Malipiero, Emma Mazzanti, Gloria Rossi, Nicolò Sanchioni, Jacopo Serafini, Pietro Sopranzetti, Nicole Sperandini, Federico Viola e Federico Zaccone hanno le carte in regola per continuare questa bellissima attività.

Nella foto i giovani atleti della Fanum Fortunae Nuoto







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaDi che colore è l'erba? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.