lunedi' 17 giugno 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
BOCCE: 5 TORNEO SPORTLAND
A San Cristoforo vincono i padroni di casa Zuccarini-Roselli

Fano, venerdì 22 aprile 2010- Dopo un anno di “esilio”, torna a Fano il torneo Sportland-Bocce, gara promozionale condizionata organizzata dall’asd Sportland con il patrocinio del Comune di Fano e la collaborazione delle ditte Conad di Vagnini Ketti, Enoteca Il Torchio, Happy Hour Cafè, Pizz’art e piadineria Arte e Sapori.

 
La quinta edizione della manifestazione ha visto la presenza di 48 coppie provenienti dalle provincie di Pesaro e Ancona, che si sono date battaglia da lunedì 18 aprile sulle corsie delle bocciofile Acli Biagiarelli e San Cristoforo.
 
Ed è proprio la bocciofila San Cristoforo ad esultare, così com’era successo in tre delle precedenti edizioni. Solo l’anno scorso, infatti, a vincere era stata una coppia di Pesaro, quella composta da Stefano Magi e Marcello Iacomucci del San Luigi Gonzaga.
 
L’edizione di quest’anno, invece, ha visto trionfare Walter Zuccarini ed Edo Roselli, della bocciofila San Cristoforo appunto (sede delle finali), su Gabriele Bertozzi e Giuliano Iacomucci di Lucrezia. Finale sempre condotta in testa dai locali che hanno così legittimato un successo mai messo in discussione.
 
Podio per Paolo Giovanelli e Albino Ciaroni di Colbordolo e quarto posto per Felice Scattolini e Domenico Gilebbi, tesserati rispettivamente per Metaurense e Marotta.
 
Al termine della finale premiazioni e foto di rito con il consueto intervento del presidente FIB Marche Andrea Evangelisti che ha espresso parole d’elogio per Sportland…”associazione poliedrica che ogni anno non si dimentica mai delle bocce”.
 
A conferma di questo, la gara a terna che ogni anno Sportland organizza al circolo Le Fontanelle di Fano e che quest’anno si svolgerà dall’11 al 15 luglio.
 
CLASSIFICA FINALE 5°torneo SPORTLAND-BOCCE:
 

  1. Walter Zuccarini – Edo Roselli (San Cristoforo)
  2. Gabriele Bertozzi – Giuliano Iacomucci (Lucrezia)
  3. Paolo Giovanelli – Albino Ciaroni (Colbordolo)
  4. Felice Scattolini – Domenico Gilebbi (Metaurense-Marotta)
  5. Giuseppe Delvecchio – Cesare Freschi (San Cristoforo)
  6. Daniele Faccondini – Giovanni Emili (Rinascita Pesaro)

 
Gran finale con il buffet offerto da Happy Hour Cafè, centro commerciale Vallato (Fano).

 







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si dice sì in ingelse? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.