mercoledi' 19 giugno 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
BOCCE A PASQUETTA: FANESI SUGLI SCUDI
A Pesaro arrivano piazzamenti importanti

Una vittoria e due secondi posti per i giocatori e le società bocciofile fanesi impegnate nel lunedì di Pasqua nel 1°memorial Monteu Domenico, gara regionale a coppie organizzata dalla Bocciofila Concordia di Pesaro.

In categoria A-B, la vittoria sfuma sul filo di lana a Giuseppe Giorgi-Andrea Armanni di San Cristoforo che perdono per 12-11 contro i big del Montegridolfo Rimini Davide Paolucci e Giuseppe Chiarastella giunti alla loro decima vittoria stagionale. Non sfugge invece il titolo, nella categoria C-D, dove il derby fanese di finale sorride a Mario Luzi e Lamberto Tomassini de la Combattente che si sono imposti per 12-4 su Luigi Pierleoni e Marcello Morreale di San Cristoforo.

In questa categoria c'è da registrare poi il quarto posto di Gabriele Bertozzi e Gino Diotallevi di Lucrezia e in A-B la quarta piazza di Mario Passetti e Mezio Tonti di Marotta.







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si dice sì in ingelse? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.