venerdi' 17 novembre 2017
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     16:20:42 - NEL WEEK END TORNA IL MINIRUGBY     | |     16:16:38 - UN SABATO DI FUOCO PER LE SQUADRE VIRTUS DI SERIE C     | |     19:33:04 - AL VIA IL CAMPIONATO INVERNALE CSI DI VOLLEY     | |     19:29:30 - LIETE NOTIZIE PER I GIOVANI DELL'ALMA     |
Anno d’oro 7 Titoli Italiani per l’Atletica Alma Juventus Fano
Svolta a Modena il 4/5/6 luglio l’edizione numero 34 della rassegna nazionale su pista “over 35”
Grandi cifre di partecipazione con circa 1500 atleti e più di 2900 atleti-gara, in rappresentanza di 390 società. Una kermesse ricca di soddisfazioni per i colori dell’Alma Juventus Fano. Due i titoli italiani conquistati. Il primo arriva da Stefano Rastelli, ingegnere di 45 anni, moglie, quattro figli ed un disco da due chili lanciato a 40 metri.  Il secondo titolo italiano è di Serena Paci  nel giavellotto delle over 55, impiegata delle Poste e micidiale lanciatrice in campo.

Sul podio con la medaglia d’argento Angelini Mauro over 65 nei 100 ostacoli e Anna Giovannelli nel giavellotto. C’è poi Giuseppe Miccoli anche lui ingegnere ma in pensione che ritorna alle gare dopo 57 anni e che a 77 primavere è terzo nel peso e quinto nel salto in lungo. Sabrina Rigante giovane tra gli over perché nella categoria dei 40 ottiene un quarto posto nei 400ostacoli la gara più difficile e dura del programma.

Fare Atletica Leggera è salute a dirlo ma soprattutto a farlo è il nostro dottore Francesco Maria Montesi quinto nei 400 in 61”92.
E’ questa una stagione felice per gli atleti della Pista Zengarini che tra campionati indoor di Ancona e le prove multiple a Desenzano sul Garda hanno collezionato altri 5 titoli italiani: Mauro Angelini nel Decathlon e nel Pentathlon, Serena Paci disco e giavellotto indoor, Anna Giovanelli nell’ Eptathlon. Ricordiamo le altre affermazioni: nel Pentathlon Lanci l’argento di Serena Paci, nei 60ostacoli Renzo Capecchi con l’argento over55 indoor e ancora l’indomabile Mauro Angelini bronzo sempre nei 60ostacoli, Stefano Rastelli argento nel disco indoor e Sabrina Rigante bronzo sia nell’Eptathlon di Desenzano che nel Pentathlon di Ancona.






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che abbaia? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.