lunedi' 17 giugno 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
ESORDIO STAGIONALE PER L'ATLETICO ALMA: 0-2 COL CATTOLICA
Decidono due reti nella ripresa: Atletico cantiere aperto

Prima amichevole stagionale per l'Atletico Alma che a Bellocchi ha ospitato oggi pomeriggio il cattolica, bella realtà dell'Eccellenza romagnola.
Moduli speculari per le due formazioni che si schierano con l'albero di natale (4-3-2-1); Fulgini inizialmente schiera i seguenti undici: di Tommaso; Tomassini, Crucini, Ciavaglia, Palazzi; Grieco, Fatica, Cencioni; Fiori, Paradisi; Dionisi.

Primo tempo equlibrato con la palla gol che capita a Fiori che lanciato verso Gozzi si fa anticipare dall'estremo difensore romagnolo. Inizia la girandola ricambi e il Cattolica passa grazie ad un fanese: Jacopo Ordonselli che, sottomisura, capitalizza un errore della difesa gialloazzurra. Il 2-0 dei ragazzi di Ciccio Carta (indimenticato grande ex Fano Calcio) arriva su rigore trasformato da Semprini per fallo di Alessandrini su un avanti giallorosso.
Come è ovvio che sia luci e ombre per l'Atletico Alma che tornerà in campo ad Orciano mercoledì 22 Agosto alle 17.30 contro il Della Rovere.
Tornando alla gara odierna segnaliamo le assenze di un centravanti per parte: nell'Atletico out Carsetti per problemi di lavoro, mentre nel Cattolica ha lavorato a parte Bernabucci.



ALESSANDRO MOHOROVICH







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che abbaia? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.