lunedi' 17 giugno 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
AMICHEVOLE DELLA ROVERE - ATLETICO ALMA
I giallo-azzurri di mister Fulgini intascano la vittoria

Secondo test amichevole per l'Atletico Alma di mister Fulgini, prima del via ufficiale della stagione che vede i giallo-azzurri impegnati nella prima di Coppa domenica alle 16 in casa del Marotta. Questa volta sorrisi per il risultato finale, un pò meno per la prova offerta dalla squadra che non decolla nel primo tempo, frenata da chissà quali timori o pensieri. Ripresa con rischi zero e un pò più di costruzione nella manovra, ne sono la prova le reti scaturite nell'ultimo quarto d'ora di gioco e che decidono lo scrimmage. A segno Muratori (33') che dal limite dell'area finalizza con un rasoterra un cross di Carsetti e la sponda aerea di Tombari. Lo stesso Tombari finisce a referto al 39' con il tap-in vincente dopo la traversa colpita da capitan Palazzi.

L' Atletico Alma viene inizialmente schierato da mister Fulgini con 4-3-3: Ditomaso, Tomassini, Palazzi, Crucini, Ciavaglia, Grieco, Fatica, Ciano, Paradisi, Dionisi, Fiori. Nella ripresa il modulo diventa inizialmente un 4-4-2: Ditomaso (Palazzi N.), Amatori, Palazzi, Ordonselli, Ciavaglia (Signoretti), Rossini, Rondina, Paradisi, Fiori, Dionisi (Muratori), Carsetti che riprende le sembianze di un 4-3-3 quando Tombari prende il posto di Fiori ad un quarto dalla fine. Assenti al test Cencioni (febbre), Pelosi (infortunato), Betti e Bettini (lavoro)
.










INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCosa c'è all'opposto del sud? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.