mercoledi' 19 giugno 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
MAROTTA-PIANDIMELETO 0-0
i play off si allontanano per i rossoblu

Un punto per uno nel derby pesarese della 27^giornata, figlio di uno 0 a 0 che sicuramente non verrà ricordato per il bel gioco espresso dai 22 in campo. Un match combattuto a centrocampo con pochissime azioni da rete da ambo le parti.
La prima palla gol capita sui piedi di Cennerilli che servito alla grande da Messina da buona posizione non riesce a dare la giusta forza al suo diagonale, che viene fermato da Spinaci. Dopo un atterramento in area molto dubbio ai danni di Messina al 34° arriva la palla buona per gli ospiti con Monaldi che sottoporta si fa ipnotizzare dall’ottimo Morresi. Il primo tempo si chiude con l’infortunio di Savelli che costringe Mister De Filippi ad entrare in campo per dirigere il centrocampo rossoblu. Nella ripresa la musica non cambia con il Marotta a tenere il pallino del gioco senza però creare azioni particolarmente pericolose. Ci provano sia Cennerilli che Messina, ma le loro conclusioni sono deboli. Al 14° Gorgolini si mangia la rete del vantaggio: tutto solo in contropiede non trova la porta sprecando la più limpida delle palle gol. Al 43° Monaldi, visto forse il mare in vicinanza, si tuffa in area, ma l’arbitro non abbocca e ammonisce il capitano ospite per simulazione. Finisce 0 a 0 tra gli applausi dei pochi tifosi meletini al “Comunale” e la tristezza dei padroni di casa che con questo pareggio mettono probabilmente la parola fine al sogno Play-off. Sarà per la prossima stagione 

Marotta(4-4-2): Morresi; Ricci, Pompei, Santini, Zonga; Ferretti, Cennerilli, Savelli(44°pt De Filippi), Moschini(21°st Biagetti); Coppa(27°st Busca), Messina. All. De Filippi.
Piandimeleto(4-4-2): Spinaci; Poggiaspalla, Ticchi, Nardini, Fabbri; Tontini(43°st Dionigi), Giacomucci, Serafini, Nerhati(29°st Arcangeli); Gorgoln, Monaldi. All.Bravi.
Arbitro Sig. Pistarelli di Fermo.
Note. Ammoniti: Savelli, Poggiaspalla, Serafini, Arcangeli, Monaldi


Nella foto mister De Filippi


www.malarupta.com







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCosa c'è all'opposto del sud? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.