lunedi' 20 novembre 2017
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     19:47:16 - L'ATLETICO ALMA SBANCA CASTEL DI LAMA     | |     18:44:26 - IL FANO PERDE ANCORA. ESONERATO IL DS MENEGATTI     | |     18:42:06 - IL REAL GIMARRA PIEGA IL DELFINO E FA SUO IL DERBY     | |     18:38:11 - IL S.ORSO VOLA SU GOL DI RONDINA     |
L'ATLETICO ALMA DISTRUGGE IL TOLENTINO
Manita esterna inflitta ai cremisi
Un'Atletico Alma in versione rullo compressore non ha pietà del Tolentino che tra le mura amiche subisce una sconfitta per 0-5 che rimarrà negli annali della società cremisi.

Fanesi subito al gol in apertura con Rivi lesto ad insaccare dopo la conclusione al volo di Dominici ribattuta dal palo. E' il quinto minuto e l'Atletico è già avanti. Al 23° è Marongiu bravo a rimanere freddo a tu per tu col portiere e siglare il raddoppio. A metà frazione il Tolentino prova a rialzare la testa, ma questa volta è la traversa ad aiutare l'Atletico. Ad una manciata di minuti dal termine il portiere di casa Rossi viene espulso per fallo da ultimo uomo. Si va al riposo sullo 0-2 e col vantaggio numerico, per i fanesi partita in discesa.

Nella ripresa è Mongiello a tenere in vita le speranze dei padroni di casa sfiorando il gol in avvio per poi colpire il palo esterno pochi minuti dopo. Ma l'Atletico è spietato e confeziona il 3-0 al 55° ancora con Luca Marongiu che deposita in rete su calcio d'angolo. 

Il Tolentino ha un impeto di orgoglio con Strano che colpisce il legno della porta difesa da Cavalletti, ma oggi l'Atletico non ne ha per nessuno e Falcinelli approfitta di un uscita a vuoto del portiere di casa per siglare il 4-0. Nel finale è Rivi a regalarsi la gioia della doppietta personale per il clamoroso 5-0 finale.


foto: facebook atletico alma m.c.

 






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si dice sì in ingelse? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.