martedi' 19 giugno 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
SCONFITTA DI MISURA PER L'ATLETICO ALMA
A cura di Giulio Dello
A.C.P.S’Elpidio 1 – 0 Atletico Alma

Reti : Cuccù Riccardo al 21’

Note: Ammoniti ISLAMI e RIBICHINI Angoli 3 a 3 _ Recupero 0’ e 5’

A.C.P.S’Elpidio  (3-4-1-2) Melillo; Mengo; Marconi; Nicolosi; Islami; Giacomazzi “dal 85’ Belletti”; Ionni; Stortini; Marozzi “ dal 72’ Chiappini” ; Cuccù R.; Cingolani “ dal 66’ Ribichini” .

Atletico Alma ( 4.3.3) Celato; Marongiu; Dominici; Bernacchia “ dal 76’ Carnaroli” ; Mei; Orazi; Falcinelli; Gambini; Rivi ; Palazzi “ dal 76’ Giunchetti” ; Bufalo “ dal 85’ Rinaldini”.

Direzione di gara: ARBITRO Leonardo Vai di Jesi ASSISTENTI : Leombruni (Mc) e Kamberraj (An).

La quadrata formazione di mister Cuccù ha la meglio sui giallo-azzurri di Ceccarini, e la rete del gioiellino di casa Riccardo Cuccù decide la sfida del Ferranti. La gara comincia e dopo pochi minuti il portiere di casa Melillo rinvia su Bufalo che solo di un soffio manca la rocambolesca occasione regalatagli. Al 10’ Cuccù prova l’incornata ma non è preciso, risponde al 15’ Rivi da una defilata punizione ma nulla di fatto, si arriva a metà frazione e l’attacco di casa confezionerà la pesante rete che vale i tre punti in palio, e Marozzi a servire sull’inserimento di Cuccù il cuoio che il 10 di casa deposita alle spalle di Celato, prima della chiusura del tempo il numero 9 ospite “ Rivi” fugge alla retroguardia epidense ma il suo tiro non inquadra il bersaglio.

Secondo tempo: i padroni di casa sono bravi a compattarsi e a replicare alle velleità fanesi, e neanche il sipario delle sostituzioni cambierà l’esito della gara, sarà Bufalo prima di essere sostituito a portare un po’ d’apprensione ai sostenitori di casa, con un velenoso tiro cross sul quale Melillo arriverà a smanacciare via la minacciosa palla. Soddisfatti i padroni di casa per i tre punti d’oro che arrivano finalmente dopo diverse delusioni, mentre l’Atletico Alma perde la sua imbattibilità da trasferta.


Per il 15° turno che chiuderà il girone d’andata l’Atletico fanese ospiterà il Grottamare per una gara valida per la griglia play-off, mentre per i play-out, gli epidensi andranno a Camerano per una sfida dal sapore di duello.

Giulio Dello






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCosa c'è all'opposto del sud? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.