venerdi' 19 ottobre 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     16:21:46 - DOMENICA GARA PODISTICA "CITTA' DI FANO"     | |     16:13:07 - LA GIBAM E' PRONTA ALL'ESORDIO CASALINGO     | |     13:37:57 - TERAMO-ALMA: LE INTERVISTE DEL DOPO GARA     | |     22:41:53 - L'ALMA REGALA UN TEMPO E PERDE A TERAMO     |
FALCINELLI E RIVI SFIORANO LA RIMONTA
Loreto-Atletico Alma 3-3
Loreto: Gara movimentata e ricca di emozioni, al Salvo d’Acquisto di Loreto l’Atletico Alma prima va’ sotto per 2 reti a 0 nei primi 15’ minuti, poi Falcinelli in mischia accorcierà il divario al 25’, e alla pausa le squadre andranno con il risultato di 2 a 1 per i padroni di casa.

Al rientro in campo i fanesi completeranno la rimonta con il doppio di Rivi ai minuti 49’ e 57’, ma al 71’ sarà un rigore di Ruzzier a riequilibrare il risultato, che alla fine farà comunque più contenti i ragazzi di Ceccarini, visto che alle spalle dei fanesi nessuna compagine centra la vittoria e i tre punti.  A conti fatti è un buon mattone per la conferma in categoria, con due note positive: tornano a segnare insieme la coppia Falcinelli e il rigenerato Rivi salendo rispettivamente a 9 e a 13 reti, e il gradito ritorno in campo di Andrea Donini che torna a disposizione per le ultime gare di campionato.

Giulio Dello

 

Venticinqueesima  giornata d’Eccellenza

25°turno: Montegiorgio e Atletico Gallo replicano al Porto d’Ascoli vincendo entrambe con una rete a zero, mantenendo così invariate le distanze sui tre gradini del podio, il Tolentino a cinque giornate dal termine del campionato riaggancia i play off superando il Grottamare e salendo alla 4° posizione, fuori dalla griglia play off resiste sola alla sesta posizione l’Atletico Alma, due punti più sotto, il Fossombrone viene agganciato dalla Biagio Nazzaro a 32p, seguono a 31p. A.P.S’Elpidio e Marina che pareggiano a reti bianche, lampeggia la spia d’allarme per Camerano e Urbania “ oggi una delle due si troverebbe costretta a giocarsi il play out, la Pergolese 13° vede il Ciabbino avvicinarsi a solo due lunghezze, chiudono entrambe conquistando un punticino la coppia Barbara e Loreto.

PAGINA FACEBOOK ATLETICO ALMA M.C.







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaDi che colore è l'erba? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.