mercoledi' 14 novembre 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     18:26:26 - L'ATLETICO ALMA SBANCA TOLENTINO     | |     18:11:55 - UN FILM GIA' VISTO     | |     18:06:26 - ETA BETA, UN SOSPIRO DI SOLLIEVO     | |     18:02:07 - LA GIBAM CADE A PINETO     |
SABATO L'ATLETICO OSPITA IL CAMERANO
Gara che potrebbe essere decisiva

Gara che potrebbe essere decisiva, ma anche i nostri ospiti hanno bisogno di punti per staccarsi dalla zona a rischio play out, così che la disputa potrebbe non essere priva di tensioni agonistiche.

Fronte Camerano: mister Montemovo che ha sempre avuto la fiducia della società del Conero, cerca in queste ultime tre sfide i punti per rimanere sopra alla linea dei play-out, dopo l’Atletico Alma dovrà affrontare la Biagio Nazzaro e in fine l’Atletico P.S’Elpidio, tre gare molto simili per il Camerano con tre squadre leggermente meglio piazzate in classifica, ma ancora alla ricerca della matematica salvezza.

Per la formazione dovrebbe essere certo il rientro tra gli 11 di Polenta che ha scontato la giornata di squalifica, linea difensiva davanti a Lombardi con Bellucci, Stella, Savini e Polzonetti, a centrocampo Lapi e Biondi mentre per l’attacco al fianco di Donzelli il giovane Marchionne e uno tra Taddei o Pericolo.

Sponda Atletico Alma: l’unica certa defezione sarà quella di Bernacchia, Ceccarini potrebbe partire con la formazione tipica che potrebbe avere l’unica variante in base alla scelta dei due under da schierare dal primo minuto.

L’appuntamento è alle ore 15,30’ di Sabato 21 Aprile allo stadio comunale di Bellocchi.

Giulio Dello







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si dice sì in ingelse? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.