mercoledi' 26 settembre 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
MANUELLI NUOVO ALLENATORE DELL'ATLETICO ALMA
Parla per noi il DS gialloblu Roberto Canestrari
Nuovo anno di Eccellenza alle porte per l'Atletico del presidente Giancarlo Torcoletti, chiamato a confermare la buona stagione appena conclusa con un incoraggiante quinto posto che lascia spazio a giustificate e rinnovate speranze per la stagione prossima.
Il punto della situazione lo fa per fanosport.net il confermatissimo DS Roberto Canestrari.
 
"Lo scorso anno abbiamo aperto un ciclo in modo molto positivo, arrivando quinti da neopromossi; per questo cambieremo molto poco e puntiamo a confermare buona parte della rosa. Siamo stati nelle prime posizioni per tutta la stagione e questa sarà indubbiamente la nostra base di partenza. Abbiamo valorizzato tanti giovani (soprattutto dell'Alma Juventus Fano) e ridato valore a giocatori che cercavano rilancio dopo annate complicate.

Omar Manuelli è il nuovo allenatore - ci dice Canestrari - l'accordo è stato raggiunto ieri sera dopo un summit cui hanno preso parte i vertici societari oltre allo stesso Manuelli. Si tratta di un mister del posto, conosciuto e con grande passione con cui contiamo di confermare quanto di buono fatto nell'annata appena terminata. In questo senso l'ambiente sarà di grande aiuto, visto che qua si fa calcio in modo sano, serio e senza pressioni. Nelle prossime ore decideremo con Manuelli anche da chi sarà composto lo staff tecnico che collaborerà con lui".
 
Inevitabile un passaggio su Rivi e Falcinelli, autori in due di ben 31 reti.
"Ovvio che hanno offerte e che si sono fatti notare non poco, ma entrambi ci hanno detto che resteranno qua salvo interessanti chiamate da categorie superiori. Eventualità questa che capiremmo considerando il valore dei ragazzi.
In uscita - continua Canestrari - segnaliamo Bufalo (andrà all'estero qualche mese), Donini (cerca continuità per riprendersi al meglio dall'infortunio) e Dominici (aspetta una chiamata dalla D); ci interessano giocatori fisici ed esperti ed in questo senso è concreto l'interessamento per l'esterno basso mancino Savelli e per il centrocampista tuttofare Carbonari, entrambi della Pergolese allenata fino a pochi mesi fa proprio dallo stesso Manuelli".
 
Anche nel caso dell'Atletico Alma, fanosport.net vi terrà costantemente aggiornati sugli sviluppi riguardanti il mercato dei gialloazzurri.

Nella foto il nuovo allenatore gialloblu Omar Manuelli






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che abbaia? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.