sabato 15 dicembre 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
ATLETICO ALMA-FOSSOMBRONE 1-1
I ragazzi di Manuelli la giocano tutta in 10 e strappano un punto all'ex Fulgini
Risultato ad occhiali a Bellocchi dove i padroni di casa compiono la piccola impresa di mantenere in 10 uomini contro 11, il risultato in equilibrio fino al termine della gara.
Le FORMAZIONI:
 
A.ALMA:Tavoni, Urso, Mazzarini, Sassaroli, Anastasi, Mei, Marongiu, Enchisi, Damiano, Cinotti, Zepponi. Mister Manuelli manda in campo nella ripresa Orazi, Vitali M., Vitali F. e Saurro. 
 
FORSEMPRONESE: Piangerelli, Rossetti, Zandri, Marcolini, Gabbianelli, Patarchi,Pandolfi, Paradisi, Cecchini, Battisti, Orci.
Mister Fulgini da dietro la recinzione ordina nella ripresa gli ingressi del portiere Chiarucci, Pagliari, Buresta, Radi e Fontana.

Cronaca, è il terzo minuto della gara quando la signora Gagliardi estrae il Rosso diretto per il centrale Mei reo di aver cinturato Cecchini, così che mister Manuelli deve ridisegnare la sua linea di difesa spostando alcune pedine presenti nello scacchiere. Gara appena incominciata e registro già stravolto, i giallo-azzurri fanno di necessità virtù e si compattano per difendere la propria rete, così passano altri 42 minuti e al riposo il fortino è saldamente in piedi. Ad inizio ripresa Fulgini gioca la carta della doppia sostituzione toglie il portiere Piangerelli per l’under Chiarucci e contemporaneamente inserisce Pagliari per Orci, ma l’Atletico non molla fino a che verso il 70’ minuto Paradisi si procura un calcio di rigore, lo steso 10 del Fosso si appresta a battere il pennalty, ma il portiere Tavoni è bravo a respingere mantenendo con merito il risultato ancora in equilibrio. Sul finale di gara occasionissima per i locali ma la giovane punta Vitali M. non ha la freddezza per sfruttare la ghiotta occasione. Al fischio finale per entrambe c’è solo mezzo bicchiere, ma quello dei giallo-azzurri sembra un po più pieno.  Giulio Dello.






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCosa c'è all'opposto del sud? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.