venerdi' 14 dicembre 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
DAMIANO ZITTISCE IL GALLO: PRIMA GIOIA PER L'ATLETICO ALMA
Tripletta dell'attaccante: gara chiusa in un tempo
Prima vittoria stagionale per l'Atletico Alma e che vittoria. 3-0 in casa dell'Atletico Gallo firmato dalla prepotente tripletta di Christian Damiano nel primo tempo. L'ex San Sepolcro infatti apre e chiude la gara portandosi a casa il pallone tra il 18' ed il 40' della prima frazione.

Ottima anche la fase difensiva dei ragazzi gialloblu che, nonostante l'assenza di Mei ed una pressione quasi costante del quotato avversario, hanno saputo reggere l'urto del ritorno dei padroni di casa, alla ricerca di un episodio che potesse riaprire la gara.

Uno di questi poteva essere l'espulsione di Sassaroli al 70', ma la verve della squadra fanese, trascinata anche dai miracoli in serie di Tavoni, regala tre punti d'oro per il proseguo della stagione.

Atletico Alma che sale a quota 6 punti, ad una sola lunghezza dal Gallo sconfitto ieri, mentre in vetta c'è la coppia Tolentino e Sassoferrato Genga, tallonata dal Marina del fanese Carsetti (a segno anche ieri).

Domenica prossima a Bellocchi arriva il fanalino di coda Monticelli; una ghiotta occasione da non perdere per iniziare a dare continuità di risultati a questo inizio di stagione.


Nella foto bomber Damiano






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si dice sì in ingelse? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.