martedi' 11 dicembre 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
FABRIANO ANCORA CORSARO A FANO: FINALE DI COPPA COL TOLENTINO
Atletico Alma ancora KO con la capolista. Testa alla Biagio
Saranno Fabriano Cerreto e Tolentino, attualmente prima e seconda in classifica, le finaliste della coppa Italia di Eccellenza. Nella terza giornata del girone di semifinale entrambe non si sono fatte pregare e hanno superato, in trasferta, le avversarie di giornata. Il Fabriano di mister Tasso ha espugnato con tris il terreno dell'Atletico Alma, nella rivincita dopo appena tre giorni dell'ultimo turno di campionato, mentre i cremisi sono andati a vincere (2 - 1) al Ciarrocchi di Porto d'Ascoli. Dunque saranno le due corazzate del massimo campionato regionale a contendersi la coppa, con il Foligno che attende la vincente negli ottavi di finale della fase nazionale.
 
Nulla da fare dunque per l'Atletico Alma di Marinelli, sconfitta pesantemente a domicilio in una gara decisa già dopo pochi minuti dal suo fischio d'inizio. I biancorossi infatti hanno subito messo le cose in chiaro nei primo 10 giri di lancette grazie ai sigili di Montecchia e Gaggiotti: lo stesso Montecchia chiuderà i discorsi nella ripresa con la sua seconda gioia personale.
nei prossimi giorni verranno comunicati tutti i dettagli della finale regionale di Coppa di categoria; la vincente tra Tolewntino e Fabriano Cerreto accederà alla fase nazionale e giocherà la sua prima sfida contro il Foligno.
 
In finale ci vanno dunque le due squadre più forti, mentre i gialloblu fanesi sono già concentrati per la delicata trasferta in casa della Biagio Nazzaro sulla quale vi terremo come sempre aggiornati.






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che miagola? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.