mercoledi' 19 giugno 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
GOODBYE SUMMER, SI TORNA IN CAMPO LA PROSSIMA ESTATE
Il Csi saluta i tornei in spiaggia e dà appuntamento al 2013

Organizzato dal Centro Sportivo Italiano di Fano, si è tenuto ai Bagni Carlo di Sassonia il Torneo CSI di fine estate “Goodbye Summer”, beach-volley 2x2 maschile a 32 partecipanti. Il Torneo si è svolto nel week-end del 25 e 26 Agosto e solo domenica nella prima parte della giornata è stato disturbato dal maltempo, per poi finire con un superbo sole.

La finalissima ha visto la coppia formata da Francesco Guidotti e Luca Montesi opporsi a quella composta da Marco Cicerchia e Mattia Turiani. Ad avere la meglio questi ultimi per 2 set a 0. In semifinale erano stati eliminati Lorenzo Speranzini, Nicolas Sabbatini, Emanuele Simoncelli e Marco Gramolini.
 
L’estate con le tantissime iniziative del CSI va ora in archivio, il CSI-Fano si metterà subito al lavoro per il campionato Calcio Amatori, giunto alla 23a edizione e la Corrifano (17a edizione), prossime 2 iniziative in programma per la nuova stagione sportiva che partirà a settembre.

Nella foto i quattro finalisti Francesco Guidotti, Luca Montesi, Marco Cicerchia e Mattia Turiani







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che abbaia? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.