lunedi' 20 novembre 2017
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     19:47:16 - L'ATLETICO ALMA SBANCA CASTEL DI LAMA     | |     18:44:26 - IL FANO PERDE ANCORA. ESONERATO IL DS MENEGATTI     | |     18:42:06 - IL REAL GIMARRA PIEGA IL DELFINO E FA SUO IL DERBY     | |     18:38:11 - IL S.ORSO VOLA SU GOL DI RONDINA     |
COCOBONGO BVT
Finali nazionali giovanili U19 ed U21 di beach volley di Amantea

Dove eravamo rimasti con il beach volley giovanile? Ah, sì, alla tappa U21 nazionale di Pescara, dove il Cocobongo BVT – AssiFabbri, allenato dal tecnico Luca Maioli, era presente con tre coppie coppie: Elena Boccarossa in coppia con Valentina D’Orazio, fresche vincitrici del regionale U19 di Francavilla al Mare, 15° in tabellone, Diego Ciccarelli in coppia con Edoardo Tanga, 14°, Matteo Giorgi in coppia con Lorenzo Thei, 23°. Presente anche Ilaria Ottaviani, del Maracanà Summer Time, in coppia con la veneta Menganziol, testa di serie n°3. Ecco mi risultati: Ottaviani – Menganziol ottimo 5°posto, Boccarossa – D’Orazio 9°; nel maschile Tanga – Ciccarelli 9°, Giorgi – Thei 19°.

Qualche giorno dopo due coppie affrontano l’ultimo U19 regionale di stagione a Francavilla al Mare. Boccarossa – Lanci (appena tornata dalla montagna) nel femminile e Giorgi – Thei nel maschile. Le ragazze fanno un buon 4° posto, i ragazzi settimi.

Raggranellano punti importanti (che avrebbero potuto essere ancora più incisivi) per la uscita della lista U19 delle finali nazionali di Amantea: buon ottavo posto su 16 per Boccarossa – Lanci. I ragazzi, Giorgi – Thei, purtroppo sono la prima riserva, in lista come 17°: entreranno in caso di defezioni.

Uscite anche le liste per le finali U21, che si svolgeranno sempre in Calabria, ad Amantea: nel femminile Valentina Menganziol – Ilaria Ottaviani, n° 2 del ranking; Elena Boccarossa e Rebecca Lanci, n° 14. Nel maschile posizione numero 12 per Diego Ciccarelli, in queste finali in coppia con Diego Peripolli.







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCosa c'è all'opposto del sud? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.