venerdi' 17 novembre 2017
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     16:20:42 - NEL WEEK END TORNA IL MINIRUGBY     | |     16:16:38 - UN SABATO DI FUOCO PER LE SQUADRE VIRTUS DI SERIE C     | |     19:33:04 - AL VIA IL CAMPIONATO INVERNALE CSI DI VOLLEY     | |     19:29:30 - LIETE NOTIZIE PER I GIOVANI DELL'ALMA     |
ELENA BOCCAROSSA E REBECCA LANCI ALLE FINALI NAZIONALI DI BEACH VOLLEY GIOVANILE
Le fanesi gareggiano per il Cocobongo BVT

Finali nazionali di beach volley giovanile Amantea (CS)

U19 24-25/08 ed U21 26-27/08: i protagonisti

La parola ai protagonisti:

Allenatore del Cocobongo BVT – AssiFabbri, Luca Maioli, di Misano – Si sta per concludere un anno duro e difficile; siamo riusciti a rientrare nelle finali con Boccarossa – Lanci in U19 e U21; sono rientrati anche Ottaviani e Ciccarelli in U21. Puntiamo ad un buon piazzamento ed a fare esperienza. Lanci ha cominciato a giocare da tre mesi, Boccarossa dall’anno scorso, mentre gli altri atleti hanno già partecipato alle finali anche gli altri anni. Poi ricordiamoci che Matteo Giorgi (2003) e Lorenzo Thei (2002) sono in lista in U19 come 17°, nell’attesa di poter entrare in MAIN DRAW, nel caso di defezioni.

Elena Boccarossa, ‘99, di San Costanzo (Fano) – Alla mia seconda esperienza alle finali U19, sono arrivata terza lo scorso anno. Sono di poche parole: voglio divertirmi e possibilmente vincere!

Rebecca Lanci, ‘00, di Fano – Sono contentissima, non vedo l’ora. Non mi aspettavo che sarei arrivata alle finali, non mi attendevo nemmeno la posizione in lista (ottava su sedici). Spero che faremo il meglio che possiamo; son contenta che ci andiamo perché ce lo meritiamo: abbiamo girato tutta l’Italia per conquistare i punti necessari!

Ilaria Ottaviani, ’98, di Pesaro – La veterana del gruppo agonistico del Maracanà, che quest’anno gioca con la veneta Valentina Menganziol in U21. Obiettivo vincere, ovviamente! Poi, pronte a divertirci ed a dare il massimo!

Diego Ciccarelli, ’97, di Pesaro – Le mie ultime finali!! Spero di godermele. Sono fortunato: alla prima partita mi scontro giusto con la Wild Card, Windisch – Cappio, coppia di punta del Club Italia! Spero di fare almeno nono, con un compagno nuovo e di chiudere bene il torneo. Mi mancherà da bestia on giocare più alle tappe! Partiamo carichi da bestia! Son andato fino a Pavia per raccogliere punti.







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che abbaia? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.