mercoledi' 19 giugno 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
TORNEO DI VILLAMARINA: LA SECONDA FASE
Nel femminile Asd Incoming in finale

Sui campi di Villamarina (nuova gestione) e Mivida si sta disputando la seconda fase del 19° CAMPIONATO DI CALCIO A 5 CSI, 2° trofeo BCC FANO - 1° trofeo AVIS FANO, organizzato dall’asd Sportland con la partnership delle ditte  Consult Imprese – Ristorante La Perla – La Fontana – Happy Days – Esso di Tomas Gabbianelli – Nino Pizza Rappresentanze srl – Lisippo Viaggi, Più Intimo&Casa – La Rete – Pronta Assistenza Caldaie – Vepar Centro Tenda – Top Tel - Guerrino&L’altro Caffè – Caraffa Sport – Radio Esmeralda.

Questi i risultati della quarta e quinta giornata:

Ristorante Orfeo&Unibind - Arci Rosciano 8-4;
Ristorante La Barchetta - Pietrelli Porte rinv.;
Esmeralda&Sportland - Radio Esmeralda 7-2;
Marmifera Fanese - Futsal Olympia 9-5;
Bar B52 - Il Campetto FC rinv.;
Happy Days - R.M. Chemical 7-2;
Umana - Olympique de Fan 8-4;
Marmifera Fanese - Radio Esmeralda 5-3;
Ristorante La Barchetta - Esmeralda&Sportland 3-12;
Pietrelli Porte - Ristorante Orfeo&Unibind 7-4; 
Arci Rosciano - Bar B5 26-8;
Il Campetto FC - Happy Days 2-1;
Umana - Futsal Olympia 6-4;
Olympique de Fan - R.M. Chemical 2-11;

CLASSIFICA SERIE A:
Esmeralda&Sportland 20, Pietrelli Porte e Marmifera Fanese 15, Radio Esmeralda 14, Arci Rosciano 8, Rist.Orfeo&Unibind 6, Ristorante La Barchetta 4.

CLASSIFICA SERIE B:
Il Campetto FC e Umana 17, Bar B52 16, Happy Days 11, R.M. Chemical 6, Futsal Olympia 5, Olympique de Fan 0.

Al termine della settima giornata saranno eliminate la sesta e settima classificata della serie B, accederanno ai quarti le prime quattro della serie A mentre tutte le altre disputeranno gli ottavi.

In classifica marcatori inarrestabile Matteo Lucarelli di Rist.Orfeo&Unibind con 75 reti. Alle sue spalle Alessio Falcioni di Esmeralda&Sportland a 56. Il campionato è patrocinato dal Comune di Fano. Info ai numeri 338/20.61.941 e 339/68.48.549


Sul versante femminile invece si ferma in semifinale il sogno dell'Urbino United di approdare alla finalissima del primo storico campionato Csi di calcio a 5 femminile. Alla fine vince l'esperienza e la bravura dell'Asd Incoming che ieri sera, dopo il successo per 3-2 dell'andata, si è imposta sulle ducali per 4-1. Partita già decisa nella prima frazione chiusa dalle ragazze dell'allenatrice/giocatrice Francesca Calzolari per 3-0. Reazione delle giovani urbinati nella ripresa, ma dopo il gol di Sara Granello e tante ottime parate dele portiere Daniela Romiti, era la stessa Calzolari a chiudere con il sigillo del 4-1. Incoming se la vedrà in finale contro la vincente dell'altra semifinale tra Asd Fortitudo Sant'Orso e Asd Sportland, all'andata s'imposero quest'ultime per 9-2. Le finali sono previste per domenica 14 aprile nel nuovo impianto di Villamarina a Fano, attualmente gestito da Matteo Delvecchio e Roberto Marangoni.

 
Nella foto ASD INCOMING FANO

 







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che abbaia? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.