mercoledi' 19 giugno 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
SPOTRLAND CANNIBALE: E' SUO LO SCONTRO AL VERTICE
Stesa 8-2 la Gold Line Calcinelli

Se questa doveva essere la partita che avrebbe decretato la squadra favorita per la vittoria del campionato, allora tanto vale mettersi l’anima in pace: quando gioca SPORTLAND non c’è n’è per nessuno.
8-2 al Gold Line Calcinelli nello scontro al vertice della settima giornata e vittoria del campionato ipotecata nonostante le tante partite ancora da giocare.
Sugli scudi le solite note: Silvia Vandini, per l’occasione centrale difensiva, baluardo insuperabile ben coadiuvata dal portiere Daniela Antonelli; Genny Barzotti, tutto cuore, polmoni e…gol, tre quelli di ieri sera; Caterina Magnanini, nessuna marcatura per lei, ma tanti assist e belle giocate. A questi nomi, va aggiunto quello del neo acquisto 2010/2011, Sara Terenzi, atleta già da qualche anno nella “famiglia” Sportland per quanto riguarda il beach tennis, ma che, a quanto pare, se la cava bene anche coi piedi (4 reti ieri sera).

Nulla da fare per le pur volenterose padrone di casa, spinte da un palazzetto pieno in ogni ordine di posto. Prossimo impegno per Sportland BPER nel campionato nazionale di calcio a 5 femminile UISP (fase provinciale), venerdì 10 dicembre in casa contro il San Martino Five.







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si dice sì in ingelse? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.