lunedi' 17 giugno 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
TORNEO GIOVANILE DI CALCIO A 5 A PESARO
Centro Sportivo Italiano
Il Comitato Provinciale CSI di Pesaro-Urbino con sede in Fano organizza un torneo giovanile di Calcio a 5 a Pesaro, presso la parrocchia San Luigi Gonzaga coinvolgendo anche le parrocchie Santa Croce e Santa Veneranda.

La manifestazione è aperta a ragazzi e adolescenti , che saranno suddivisi in due categorie: nella categoria Giovanissimi si daranno battaglia i nati dal 2006 al 2008 mentre nella categoria Allievi si affronteranno i nati dal 2002 al 2005. Le ostilità agonistiche avranno inizio il 15 maggio e la finale è prevista per il 15 giugno, le iscrizioni si chiuderanno il 5 maggio e nella locandina allegata trovate indicati i giorni nei quali è possibile dare la propria adesione alla competizione ed i numeri telefonici da contattare. 

Nel presentare questa iniziativa, il CSI di Fano esprime la propria soddisfazione per due importanti motivi: i tornei si giocano nel territorio della diocesi di Pesaro ed è una parrocchia ad ospitarli. Infatti, il comitato provinciale è da sempre molto presente, pienamente operativo ed in costante crescita nel fanese mentre nella città di Pesaro il CSI manca da diversi anni e sono poche le attività proposte e le società affiliate; la volontà del consiglio direttivo del comitato è quella di riuscire a tornare ad essere attivi e propositivi anche nel capoluogo di provincia ed ogni possibilità che viene offerta si spera sia soltanto la prima di una lunga serie. La realtà parrocchiale è stata per tantissimi anni il luogo operativo del CSI, che è nato come sezione dell’Azione Cattolica e si è sviluppato negli oratori e con la creazione di società parrocchiali: fare sport in parrocchia fa parte della nostra storia e resta una delle nostre principali caratteristiche.

Tutti i tesserati coinvolti, atleti, arbitri ed organizzatori  vivranno, ne siamo sicuri, un’esperienza divertente, aggregativa e formativa, caratterizzata da fair play e amicizia, che sono i valori che da sempre caratterizzano le attività sportive offerte dal Centro Sportivo Italiano. 






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCosa c'è all'opposto del sud? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.