lunedi' 20 novembre 2017
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     19:47:16 - L'ATLETICO ALMA SBANCA CASTEL DI LAMA     | |     18:44:26 - IL FANO PERDE ANCORA. ESONERATO IL DS MENEGATTI     | |     18:42:06 - IL REAL GIMARRA PIEGA IL DELFINO E FA SUO IL DERBY     | |     18:38:11 - IL S.ORSO VOLA SU GOL DI RONDINA     |
INCONTENIBILE ETA BETA IN SERIE C
7-0 alla Fenice
 
Dopo appena qualche secondo le Fanesi fanno capire le proprie intenzioni e con un schema ben riuscito si portano in vantaggio con Fatica; Appena un minuto dopo, un tiro di Pettinari viene trasformato in goal dalla stessa Fatica che é lesta al tap-in sul secondo palo;L'eta beta non si accontenta e pressa a tutto campo le avversarie, che al 14' devono capitolare su un rilancio di Eusepi, é Tazzari che abile beffa il portiere.21' é di nuovo l'eta-beta che con un azione Diamantini-Bonci si porta sul 4-0, sul quale termina il primo tempo.
 
Al rientro dagli spogliatoi é di nuovo una scatenata Fatica a rispondere presente e portare la squadra sul 5-0. Dopo di che ordinaria amministrazione delle Fanesi, che girano bene palla e quando possono ripartono. 
Il 6 a 0 viene siglato dal duo Bonci-Diamantini, il tiro di Bonci finisce sul palo ed é Diamantini ad effettuare la correzione che porta alla rete. Nei minuti finali c'é gloria anche per Pettinari che su suggerimento di Paolucci, insacca sull'angolino basso alla sinistra del portiere. 
 
Partita mai in discussione, le fanesi padrone del campo si aggiudicano questi tre punti e si preparano alla sfida nell'ostico campo della Jesina.






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCosa c'è all'opposto del sud? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.