venerdi' 17 novembre 2017
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     16:20:42 - NEL WEEK END TORNA IL MINIRUGBY     | |     16:16:38 - UN SABATO DI FUOCO PER LE SQUADRE VIRTUS DI SERIE C     | |     19:33:04 - AL VIA IL CAMPIONATO INVERNALE CSI DI VOLLEY     | |     19:29:30 - LIETE NOTIZIE PER I GIOVANI DELL'ALMA     |
LE RAGAZZE ETA BETA SBANCANO JESI
Determinazione e voglia di vincere.. questo nelle borse delle ragazze Fanesi per la trasferta in quel di Jesi.

Determinazione e voglia di vincere.. questo nelle borse delle ragazze Fanesi per la trasferta in quel di Jesi. La Jesina con se ha esperienza, punteggio pieno e un campionato da protagonista alle spalle.

Nel menú del venerdí sera le squadre ci regalano ritmi alti, pressing, ripartenze e poca noia.

Verso metà del primo tempo é Fatica ad impensierire la squadra di casa con un ottima girata che si spegne sul palo, poco dopo é Paglioni che ci mette una pezza su Buresti deviando un tiro sulla traversa;

Il secondo tempo quasi fotocopia del primo, con Fatica che cerca di beffare di nuovo Paglioni, la quale é molto attenta e difende bene la sua porta. Al 30' del secondo tempo Buresti tenta il tutto per tutto con un tiro di mancino che Paglioni smanaccia sul palo ma la palla rimane li, arriva Paolucci che ci crede e insacca a porta sguarnita.

Nei minuti di recupero le ragazze di Fazio e Marku si chiudono bene e riescono a difendere il risultato e i 3 punti conquistati.

Lo staff si dice soddisfatto della prestazione generale delle ragazze, con particolare elogio a Tazzari autrice di una partita di altissimo livello;

Abbiamo rubato due parole ad una delle protagoniste, Laura Tazzari centrale classe '97, che ci parla della partita di ieri e delle sensazioni sul campionato che affronteranno:

"È stata una partita combattuta dall’inizio alla fine con numerose occasioni, anche clamorose, sia per noi sia per le avversarie. Abbiamo fatto ciò che ci era stato richiesto dai mister e alla fine siamo riuscite a portare a casa i tre punti in un campo difficile. 
Personalmente mi aspetto un campionato molto competitivo, nel quale non bisogna mai abbassare la guardia, ma sono certa che abbiamo tutte le potenzialità per arrivare in alto e toglierci diverse soddisfazioni."

Prossimo turno domenica 29/10 presso il Palasport Biagioni di Cuccurano.







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che miagola? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.