martedi' 16 gennaio 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     12:10:35 - MARCO GAGGI E UN 2018 A TUTTO GAS     | |     11:57:58 - FANO RUGBY: IL CUORE NON BASTA     | |     17:19:28 - ATLETICO ALMA: A BARBARA E' TUTTO MOLTO FACILE     | |     17:09:13 - GIBAM: SECONDO STOP CONSECUTIVO     |
CAMPIONATO CSI DI CALCIO A 8
la decima giornata

Alla decima giornata il duo composto da Olympia Cuccurano e Polvere di Caffè si piazza al comando del 28esimo campionato di calcio a 8, organizzato dal comitato sportivo di Pesaro Urbino, che assegnerà il 21esimo trofeo Prodi Sport e l'11esimo memorial Vittorio del Curto, anche se a soli quattro punti dalla seconda.

L'Olympia Cuccurano surclassa per 8 a 2 l'Autocarrozzeria 2000, mentre Polvere di caffè batte per 7 a 3 la G.s. Lubac. Piagge.           
Dietro il duo di testa si piazza Stazione Ip Fenile che sovrasta per 9 a 1 la Cenerentola del torneo, in coda sempre a zero punti, Fortitudo S.Orso&Metauro.

Nel posticipo risale il Real Fanum, mentre Punto Giovane Senigallia si stacca leggermente dal gruppo di testa dopo la sconfitta contro Edil Simar.          
 
Ecco i risultati completi della decima giornata:

Athletico bellocchi- Enoteca Biagioli 1-0

Fortitudo S.Orso&Metauro – staz. Ip Fenile: 1-9

G.s. Lubac. Piagge- Polvere di caffè: 3-7

Olympia Cuccurano- Autocarrozzeria 2000: 8-2

Punto Giovane Senigallia- Edil Simar: 2-3

Real fanum -Pes 2009: 3-0

Top Argento&La rustita- San Cristoforo: 4-8


Nel prossimo turno interessanti sfide per le posizioni di vertice tra Stazione Ip Fenile ed Enoteca Biagioli, mentre Polvere di Caffè dovrà vedersela con Punto giovane Senigallia. In coda invece si affronteranno le ultime della classe Pes 2009 (4 punti) e Fortitudo S.Orso&Metauro.


Tutti gli aggiornamenti del 28esimo campionato di calcio a 8 sono presenti in tempo reale sull'app Tuttocampo.it, il portale del calcio dilettantistico italiano con risultati, marcatori, foto e video.         
Si ringraziano: Bcc Fano, Idronova snc idraulica, riscaldamento e condizionamento, Bon Bon gelateria, Dona sangue, rivolgiti all'Avis di Fano!

Per info: www.csifano.it







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si dice sì in ingelse? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.