mercoledi' 14 novembre 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     18:26:26 - L'ATLETICO ALMA SBANCA TOLENTINO     | |     18:11:55 - UN FILM GIA' VISTO     | |     18:06:26 - ETA BETA, UN SOSPIRO DI SOLLIEVO     | |     18:02:07 - LA GIBAM CADE A PINETO     |
CAMPIONATO INVERNALE CALCIO A 5 CSI: DA STASERA SI DECIDE TUTTO
Il campionato amatoriale, che assegna il sesto trofeo Avis Fano

Si è concluso lo scorso fine settimana il girone di ritorno del 24esimo campionato invernale Csi di calcio a 5, coordinato dall'associazione Sportland, con gare che si disputano sui campi outdoor di Villa Marina a Fano.

Il campionato amatoriale, che assegna il sesto trofeo Avis Fano e il quarto Pronta Assistenza Caldaie, ha visto scendere in campo 9 squadre (CiccuS, Stazione Ip Fenile, Omnia, Asd Fortitudo Sant'Orso, Asd Sportland, Eta Beta, Welcome Fc, Top Tel, Fenice) che si sono date battaglia per contendersi la vittoria finale e i primi posti in classifica in un torneo livellato con 4/5 squadre molto competitive.

Giovedì scorso le ultime partite che hanno determinato la classifica finale: Asd Sportland chiude a 33 punti, seguita da Stazione Ip Fenile a 32, che bissano il campionato dello scorso anno, in cui dopo lo strapotere della fase regolamentare si erano giocate la finale.

Questa sera lo scontro finale tra le prime due che decreterà chi è la prima e chi la seconda della fase regolamentare. Fischio d'inizio alle ore 21 a Villa Marina. Fanalino di coda l'Eta beta che chiude a soli 10 punti.

Ma è anche già tempo di ottavi di finale di andata che vedranno l'ottava classificata ASD Fortitudo S. Orso vedersela con la quinta in classifica Fenice, mentre l'altra gara sarà tra la settima e sesta in classifica, rispettivamente Top Tel e Ciccu's. Appuntamento questa sera alle 19,30 e alle 20,30 con le due gare, sempre sui campi di Villa Marina.
Le vincenti dopo le gare di ritorno affronteranno ai quarti di finale la quarta classificata Omnia e la terza Welcome Fc.
In semifinale torneranno in campo le prime due del torneo regolamentare.

E' stato finora un campionato molto tranquillo, ma più livellato rispetto allo scorso anno - spiega Roberto Marangoni di Sportland - e fino all'ultima giornata molto combattuto. Sicuramente ci aspetta una fase finale di ottimo livello.”

Il vincitore del campionato amatoriale e quello della Coppa Fair Play andranno a disputare il campionato regionale e poi nazionale Csi.
E' possibile seguire tutti gli aggiornamenti di questi campionati sull'app e sul sito Tuttocampo.it

Per info: www.csifano.it







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si dice sì in ingelse? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.